alfredo87 Inserito: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2006 (modificato) Ho avuto da poco tempo un PLC matsushita FP1-C40.Vi dico subito che non l'ho mai usato.. ho sempre lavorato in omron.Mi serve aiuto!!Se avete manuali o software di programmazione di questo PLC vi sarei molto grato se mi inviaste il materiale.Vi lascio la mia E-Mail: **[at]***.itRingraziandovi in anticipo, vi porgo i miei piu distinti saluti. Modificato: 30 marzo 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Ci sono alcune differenze da omron ma la filosofia in generale dei plc giapponesi è quella, i manuali li puoi scaricare dal sito matsushita.it e dal sito internazionale nais-e.com , (usa il mirror server)l'unica grossa differenza è che se usi il gr non si sono le sezioni , se usi il pro devi compilare il programma ogni voltaCiao, Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati