Vai al contenuto
PLC Forum

LCD sony kdl.... - informazioni per acquisto

Messaggi consigliati

Inserito:

Volevo acquistare un nuovo TV LCD sony volevo rivolgere alcuni quesiti agli esperti prima di fare la spesa.

Ho visto modelli simili con differenti valori di contrasto 33000:1 50000:1 e così via

Siccome vedo che un contrasto maggiore si paga molto caro anche 400/500euro a parità di altre ocndizioni chiedo è importante ? Io guardando i diversi TV esposti nei

negozi non ho notato nessuna differenza non so forse nel tempo cambia qualcosa

Tra i vari modelli sony volevo acquistare un o con connessione di rete e usb senza giraci molto attorno lo vorrei tutilizzare pre visuallizzare divx. In un negozio mi hanno detto che non è possibile ma posso solo vedere foto. Anche qui ci sono circa 100euro di differenza tra TV con e senza uscite USB/ETH

Inserita:

Il prezzo dipende essenzialmente dalla risoluzione nativa del pannello.

I valori dichiarati di contrasto lasciano il tempo che trovano. La qualità attuale,specie di un Sony,è gia' alta. Per la USB,considera che viene gestita da un firmware dedicato alla visione di immagini,quindi per la LAN,devi aggiungerci un Player-Harddisk-Nas-Tutto in uno,che ormai si trova abbastanza facilmente. Il suo costo puo variare dai 100 ai 400 euro a seconda delle prestazioni e della capacita'.

Ce ne sono sia con connettori HDMI che con Component,sufficiente per l'uso che ne devi fare.