TVSERVICE Inserito: 6 febbraio 2009 Segnala Inserito: 6 febbraio 2009 Visto che c'e' la possibilita' di " appoggiare" in rete filmati di ogni genere, ho avuto un idea: Ogni tanto di fare una registrazione video di una riparazione, pochi minuti video per poter meglio illustrare cosa fare per risolvere un problema.Cosi' oltre a dare o vere dei consigli , si possono anche vedre le immagini.Cosa ne pensate?
sx3me Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 ottima idea!se una foto vale più di mille parole allora un filmato è meglio di un' enciclopedia!!!
TVSERVICE Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 (modificato) A dire il vero gia' ci ho provato, ma proprio alla fine e' entrato un cliente: Giggiiii!!!!!!!!!!!!!! Mi ha rovinato la registrazione Che dovevo fare rimettere i condensatori difettosi? comunque. Qualcosa si puo' fare secondo me: Provero'!Un consiglio, fissate la videocamera su un cavalletto , o comunque. un punto fermo per avere le mani libere, riprese brevissime con commento, un puntatore laser ( dai cinesi pochi euro) per indicare i componenti o le parti.Prossimamente devo provare e vediamo come va'. Modificato: 7 febbraio 2009 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2009 Foto e filmati dovrebbero facilitare il compito di seguire le riparazioni in modo piu' mirato, perche' quando si apre un argomento, spesso un utente puo' conoscere l'apparecchio sotto " ai ferri" come le proprie tasche, ma spesso non si hanno presenti sigle, n. di codici, telai ecc..., e spesso non si ha il tempo di poter fare delle ricerche per poter mettere a "fuoco" l'apparecchio in oggetto.La mia proposta e' sempre la stessa: Piu' foto, o addiritura filmati.
TVSERVICE Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 (modificato) Questa e' una prova , ho provato a fare una brevissima ripresa con una di quelle penne con telecamera integrata che vendono i cinesi , volevo vedere come viene la registrazione, in 2 minuti si carica il filmato dove meglio si crede.Il filmato non dice quasi niente, e' solo una prova.Eccolo: Ma si.... , quasi quasi faccio un archivio su You Tube, e all'occorrenza metto l'indirizzo! Giggi mi hai convinto ! ................ Solo che mi serve una videocamera digitale con risoluzione molto superiore, Modificato: 13 febbraio 2009 da TVSERVICE
mistertv Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 (modificato) per la miseria Giggi ma l'hai pulito tu sto Grundig? non oserei mai mettere un filmato di una mia riparazione, non si capirebbe nulla dalla polvere. Modificato: 10 aprile 2009 da Fulvio Persano
TVSERVICE Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2009 (modificato) A volte escono puliti, a volte coperti di polvere, un altra volta ci ho trovato un paio di topi, non ho potuto fare il filmato per motivi di privacy non hanno potuto firmare la liberatoria perche' volevano testare se l'orizzontale funzionava: Funzionava!!! Modificato: 11 aprile 2009 da TVSERVICE
sergio1289 Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 (modificato) ahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahaha buona questa Modificato: 11 aprile 2009 da sergio1289
TVSERVICE Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2009 In questa guardate cosa ci ho trovato, il cliente pur di riuscire a cambiare i canali ci ha ficcato anche spaghetti all'interno
maxtv Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Aveva ragione ... erano nel tasto...MENU'...
geoline Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Giggì, cosa ne pensi di questo compaesano che vende un Captatore Psicofonico? Cos'è pazz!!
Messaggi consigliati