TVSERVICE Inserito: 18 marzo 2009 Segnala Inserito: 18 marzo 2009 Questi sono alcuni controlli " Preliminari" da fare in caso di anomalie su questo alimentatore,in mancanza dello schema elettrico. Chiaramente se il fusibile salta a causa di un corto del finale di alimentazione entrano in gioco tutti i componenti , anche il condensatore al poliestere C.13, e non dimentichiamo anche gli altri componenti in SMD dal lato saldature.
maxtv Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 Grazie tvservice ....con la foto è tutto piu' esplicito...l -
TVSERVICE Inserita: 18 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2009 E' quello che penso anche io, solo che non so fino a che punto si possono inserire foto, e se si inquina il forum, con le parole a volte diventa complicato indicare cose semplici, con le foto si fa prima, ad esempio per il tuner F10 nell'altra discussione cronicamente si stacca quella saldatura e vanno via i canali in UHF, come si fa con le parole o con lo schema a dire di preciso quale e'? Invece con la foto si risparmia e si e' piu' precisi. Mi ha insegnato Carletto a mettere le foto, e Livio Orsini mi ha insegnato che non si dice " Mi ha imparato", se mai " Ho imparato" Perche' gli altri insegnano e noi impariamo.
falco68 Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 TVSERVICE+18/03/2009, 17:05--> (TVSERVICE @ 18/03/2009, 17:05)
bedognettim Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 (modificato) grazie tvservice,bello e molto interessante anche questo sistema.. saluti da bedo. Modificato: 18 marzo 2009 da bedognettim
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2009 Segnala Inserita: 19 giugno 2009 Con il sistema cha hai usato qui' ne puoi mettere quante ne vuoi perche' sono appoggiate fuori dal forum quindi non incidi minimanente con il peso della discussione.Ottimo lavoro,Giggino.....
Messaggi consigliati