MAB Inserito: 11 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2006 Chi mi sa spiegare come si cabla una morsettiera intelligente di quelle ad esempio da 4/8/16 ingressi e qual'è un Plc a basso costo che supporta il Bus S-Link o analogo a basso costo?Io in pratica devo remotizzare una sessantina di Input/Output, ho la necessità di realizzare un paio di mini reti sulle quali sipossano affacciare queste morsettierine intelligenti per la gestione domotica della casa. Il Logo della Siemens riesce a gestire ciò? Ho guardato un pò di cataloghi a giro per la rete ed ho parlato con alcuni punti vendita importanti di materiale elettrico ma non ho capito un granchè. Chi mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimochin Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2006 Per avere informazioni sul bus S-Link vai nel sito della Nais ora Panasonic electric works Italia li troverai tutto quello che ti serve compreso dei plc ( FP0 vanno bene ) i moduli IO s link manuali ecc.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAB Inserita: 10 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2006 Grazie molte Massimochinnon riuscivo a trovare informazioni sulla rete ora ho un nome ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati