MAB Inserito: 11 ottobre 2006 Segnala Inserito: 11 ottobre 2006 Chi mi sa spiegare come si cabla una morsettiera intelligente di quelle ad esempio da 4/8/16 ingressi e qual'è un Plc a basso costo che supporta il Bus S-Link o analogo a basso costo?Io in pratica devo remotizzare una sessantina di Input/Output, ho la necessità di realizzare un paio di mini reti sulle quali sipossano affacciare queste morsettierine intelligenti per la gestione domotica della casa. Il Logo della Siemens riesce a gestire ciò? Ho guardato un pò di cataloghi a giro per la rete ed ho parlato con alcuni punti vendita importanti di materiale elettrico ma non ho capito un granchè. Chi mi sa aiutare?
massimochin Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Inserita: 4 novembre 2006 Per avere informazioni sul bus S-Link vai nel sito della Nais ora Panasonic electric works Italia li troverai tutto quello che ti serve compreso dei plc ( FP0 vanno bene ) i moduli IO s link manuali ecc.ciao
MAB Inserita: 10 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2006 Grazie molte Massimochinnon riuscivo a trovare informazioni sulla rete ora ho un nome ciao.
Messaggi consigliati