maxtv Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 Ciao ,.... doct House ,stavolta la regia ed il montaggio son buoni.....c'è qualche imprecisione...sei sicuro che segni 4 ohm ...
bedognettim Inserita: 10 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2009 (modificato) ciao maxtv,stavo facendo prove con il professore per il funzionamento per inserire il film..si segniava circa 4/5 ohm va be non e preciso come il 680r...sono prove per capire come devo fare poi a inserirle comunque grazie..bedo.. Modificato: 10 aprile 2009 da bedognettim
kekkotec Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 ah ah ah ah doctor house ah ah ah l'intervento come e andato ???il paziente e sopravvissuto ?bedo perchè la prova non l'hai fatta con un tester digitale in continuità ?
AndreA. Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 Ciao Bedo, che dire BRAVO... un piccolissimo consiglio... aggiungi gli zero della portata dei test da te effettuati, per esempio se hai fatto le prove con il tester in ohm x10 aggiungi alla misura 4 ohm da te fatta in precedenza lo zero di ohm x10... capisci a Maxtv... ehm a me...
gufo2 Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 Bedo, ricordati che a qualcuno interessa più il crotto che i transistor non fare orecchio da mercante... Ciao Bedo
TVSERVICE Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 PNP..?????.. ............................
maxtv Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Si' ..il famoso Gruppo PNP... ,quello di Alan Ford... A parte gli scherzi...il filmato di bedo direi che è ottimo ...peccato che si è perso un po' di zeri... (vabbè che non contano nulla..si dice ) -Ma cos'è sto' crotto..che ne parlate sempre ..?
bedognettim Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2009 (modificato) cavoli mi sono sbagliato;è un transistore al silicio npn..mmmm;tv service..kekkotec, ma sai sara un po difficile provare con un tester digitale se non se lo mette in prova diodi...in continua sa ra un po difficile ..a si andrea e vero cavoli che errore. 10x40=400 ohm.....mmmmm...maxtv;i crotti sono specie dei frigoriferi ma naturali sono all' interno nella montagnia...e tengono fresche gli formaggi salami vino birra .ai presente una montagnia con un buco all' interno ecco quello è un crotto naturale..che è molto meglio di una cantina.. ciaoooo a tutti........bedoloperazione è riusita ma ai me il cadavere non e riusito a soppravivere..(il paziente)......il transistor.......ok,gufo2.......... Modificato: 11 aprile 2009 da bedognettim
maxtv Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Direi , allora che la cosa si fa' interessante...
bedognettim Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 sto preparando le prove sia con tester digitale che con tester analogico o a lancetta...a riciaooooooooooooo..................b-b-b bedo.....
TVSERVICE Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 (modificato) .................. Speriamo bene.Mi raccomando non dimenticare i " Trailers" " Bonus" e Back-stage Modificato: 18 aprile 2009 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Bedo, toglimi una curiosita': ma il tester e' A/C oppure D/C ( avanti Cristo, o dopo Cristo) ????? Per la prove balistiche adesso ti faccio vedere quello che ho fatto io con l'aiuto del mio collaboratore.
bedognettim Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 perbacco tv service che lio i tester avanti cristo e dopo cristo..perbacco...ciao.
Messaggi consigliati