Vai al contenuto
PLC Forum

Forum Tecnici Tv

Messaggi consigliati

• 2 weeks later...

• 1 month later...
Inserita:

...meglio l'albergo,anche di sole 3 stelle...

• 4 weeks later...
Inserita:

evviva PLC Forum...............al 1 posto...........

tanti maestri esperti e validi sono solo qui.....

clap.gif

Inserita:

Amici.

I nostri forum degli anni cinquanta erano i negozi dei componenti di ricambio; GBC, Melchioni, ecc., dove ci si incontrava ogni tanto e ci si scambiava l'informazione dell'ultima riparazione, le nostre conoscenze e i nostri trucchi. Cosi siamo passati dai valvolari, ai misti, ai transistorizzati con schede, e senza , per finire con gli integrati. Per i successivi non avrò più tempo e lo lascerò agli altri. I forum attuali sono una cosa meravigliosa quando si danno e si ricevono (subito) informazioni. E' cosa brutta quando l'interlocutore ci lascia soli.

Inserita: (modificato)

i forum sono frequentati da persone con il tempo che riescono a dedicargli, e non sempre il tempo c'è. è ovvio che quando si pone un quesito a tutti piace avere la risposta immediata, ma a volte non è cosi o capita che chi risponde non riesca per vari motivi a mantenere una certa continuità. però il bello della comunità è che ci può sempre essere qualcuno pronto a subentrare o a collaborare.

devo aggiungere poi che pur frequentando altri forum similari, qui ho avuto il piacere e l'onore di imbattermi in autentici amici, alcuni conosciuti anche personalmente o telefonicamente cosa rara da altre parti. PLC Forum...number one.

Modificato: da mistertv

Non si può entrare.

E' riservato ai tecnici di professione.

Modificato: da leko
Inserita:
leko+22/08/2009, 08:54--> (leko @ 22/08/2009, 08:54)

si lo so...Senza la partita iva non puoi entrare. wink.gif

• 2 months later...
Inserita:

lo so che non e la zezione giusta..ma il vecchia radio.com radio depoca non funziona piu il sito ne sai qualcosa fulvio..avevo li una cosa particolare ma non si apre piu...ciaoooo

Elvezio Franco
Inserita:

Bedo,vedi che a me il sito funziona.

Inserita:

elvezio mi potresti farmi un piacere non capisco non riesco a entrare...nell' sito di radio depoca ,donald mi aveva messo lo schema di unda radio 63/14..con spiegato le valvole non riusciresti a mettermelo qui...grazie...

Elvezio Franco
Inserita:

Ho girato e ho trovato due link di Donald ma sono tutte le radio da collezione e non ho visto schemi.Se sai dove si trova dimmelo comunque scrivimi unMP che qui siamo offtopic.gif

ti ho scitto in mp

Modificato: da bedognettim
Inserita:

evviva funziona meno male..il sito di radio depoca...

• 2 years later...
Riccardo Ottaviucci

bedognettim+6/11/2011, 21:33--> (bedognettim @ 6/11/2011, 21:33)

chi? blink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Deve aver scritto il link con inchiostro simpatico. rolleyes.gif

• 4 weeks later...