bedognettim Inserito: 27 agosto 2009 Segnala Inserito: 27 agosto 2009 [url=http://www.elettroamici.it/immagini/yutub.jpg://www.youtube.com/watch?elettroamiciv=4D3yPBQhKCEscheda tv mivar......alimentazione..........
Elvezio Franco Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Inserita: 27 agosto 2009 Bedo,credo tu abbia fatto un pasticcio col link.Il sito di elettroamici e' in costruzione.Quando sei sulla pagina dove c'e' il filmato o la foto copialo e incollalo qui'.
bedognettim Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2009 ciao elvezio..sai ci ho provato ma a incollare il film qui e davero incredibile..non mi ricordo piu come si fa.... mentre le foto le ho ricollegate ma abbastanza troppe..si è vero il sito e ancora in costuzione....pero se vai alla pagina iniziale di google e inserisci elettroamici esche quello che che ,ovio non so se come pagina iniziale tu usi google ciao da bedo...
Elvezio Franco Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Forse intendevi far vedere questo video?.....e questo?Quando devi mettere il link devi essere sulla pagina che vuoi compaia quando clicchi.
Messaggi consigliati