Elvezio Franco Inserito: 30 agosto 2009 Segnala Inserito: 30 agosto 2009 Guardate qui'.Sono rimasto a bocca aperta....
Fulvio Persano Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Ciao.Semplicemente affascinante ! Le mani di un'artigiano non potranno mai essere sostituite da alcun macchinario....
wall-e2 Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Concordo al 100% Mi suona un po' strano l'utilizzo di quel set di arnesi svizzero. Forse un'esigenza di regia?Ho visto quel video parecchio tempo fa e devo dire che è un documento storico, mostra come dev'essere eseguito il lavoro dai progettisti per la prototipazione delle valvole a vuoto.Chissà come ha fatto il primo inventore del beam per CRT a colori .
Elvezio Franco Inserita: 30 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Io onestamente non ci ho fatto caso perche' troppo preso da quello che stava facendo.Forse ti riferisci a pubblicita' occulta?
wall-e2 Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Può essere, tra tutte le cose che ha usato lui, il coltellino svizzero è l'unico ad essere a portata di tutti...
Elvezio Franco Inserita: 30 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Se devo essere sincero anch'io mi sono chiesto se aveva solo quel tipo di forbici considerato l'attrezzatura che ha.E' un coltellino che porto anch'io in macchina insiema alla pila e a tutti i pasticci che ci sono nel cruscotto.
max10121964 Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Questo signore è da premio nobel...non pensavo si potessero fare certe cose...tra l'altro guardandogli le mani mi sembrava più vecchio poi vedendolo per intero è ancora giovane. Quanto ci avrà messo a sviluppare il tutto?
Lancillotto. Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 ..azz veramente in gamba, senza parole
stefano830_1 Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 caspita... davvero bravo! sono rimasto a bocca aperta!
bedognettim Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 bestiale....roba da non credere...
TVSERVICE Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Inserita: 1 settembre 2009 Pero' l'artigiano mi senbra un po' esaurito, o ingrippato se preferite.Chissa' se e' sposato o vive da solo.
AndreA. Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Inserita: 1 settembre 2009 Giggi... vai a dormire... la stanchezza ti ha colpito sulla "n" Non credo sia pubblicità occulta, ma anche se lo fosse, un inchino all'artigiano è d'obbligo. Vorrei la marca di quel set di aggeggi usato dall'artigiano... Avevo già visto questo filmato... su youtube vi sono anche costruzioni di celle fotovoltaiche fatte in casa....
maxtv Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Inserita: 1 settembre 2009 E' un grande , non c'è altro da dire...direi quasi un genio ... ...........
TVSERVICE Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Inserita: 1 settembre 2009 (modificato) Azz.. Perche' la "n" e la "m" stanno "vicin...vicin.. sulla tastiera.", e poi anche io sono un artigiano quindi esaurito .Francesco dopo 10 minuti di filmato ha detto: Non faceva prima a comperarla in un negozio? Elve' : Ti assomiglia un poco, non e' per caso un tuo parente? Modificato: 1 settembre 2009 da TVSERVICE
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2009 No ma non mi sarebbe dispiaciuto se lo fossi stato.
Messaggi consigliati