Vai al contenuto
PLC Forum

Tubi Elettronici Fatti In Casa - Semplicemente unico

Messaggi consigliati

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Semplicemente affascinante ! clap.gif

Le mani di un'artigiano non potranno mai essere sostituite da alcun macchinario.... smile.gif

Inserita:

Concordo al 100% smile.gif

Mi suona un po' strano l'utilizzo di quel set di arnesi svizzero. Forse un'esigenza di regia?

Ho visto quel video parecchio tempo fa e devo dire che è un documento storico, mostra come dev'essere eseguito il lavoro dai progettisti per la prototipazione delle valvole a vuoto.

Chissà come ha fatto il primo inventore del beam per CRT a colori blink.gif .

Elvezio Franco
Inserita:

Io onestamente non ci ho fatto caso perche' troppo preso da quello che stava facendo.Forse ti riferisci a pubblicita' occulta? biggrin.gif

Inserita:

Può essere, tra tutte le cose che ha usato lui, il coltellino svizzero è l'unico ad essere a portata di tutti... laugh.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Se devo essere sincero anch'io mi sono chiesto se aveva solo quel tipo di forbici considerato l'attrezzatura che ha.

E' un coltellino che porto anch'io in macchina insiema alla pila e a tutti i pasticci che ci sono nel cruscotto.

Inserita:

Questo signore è da premio nobel...non pensavo si potessero fare certe cose...tra l'altro guardandogli le mani mi sembrava più vecchio poi vedendolo per intero è ancora giovane. Quanto ci avrà messo a sviluppare il tutto?

Inserita:

..azz veramente in gamba, senza parole

Inserita:

caspita... davvero bravo! sono rimasto a bocca aperta!

Inserita:

Pero' l'artigiano mi senbra un po' esaurito, o ingrippato se preferite.

Chissa' se e' sposato o vive da solo.

Inserita:

Giggi... vai a dormire... la stanchezza ti ha colpito sulla "n" laugh.gifwink.gif

Non credo sia pubblicità occulta, ma anche se lo fosse, un inchino all'artigiano è d'obbligo. Vorrei la marca di quel set di aggeggi usato dall'artigiano... laugh.gif

Avevo già visto questo filmato... su youtube vi sono anche costruzioni di celle fotovoltaiche fatte in casa....

Inserita:

E' un grande , non c'è altro da dire...direi quasi un genio ... wink.gif

........... biggrin.gif

Inserita: (modificato)

Azz.. Perche' la "n" e la "m" stanno "vicin...vicin.. sulla tastiera.", e poi anche io sono un artigiano quindi esaurito .

Francesco dopo 10 minuti di filmato ha detto: Non faceva prima a comperarla in un negozio? laugh.gif

Elve' : Ti assomiglia un poco, non e' per caso un tuo parente?

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

No ma non mi sarebbe dispiaciuto se lo fossi stato. laugh.gif

roflmao.gif