Elvezio Franco Inserito: 3 settembre 2009 Segnala Inserito: 3 settembre 2009 Devo confessare che sono rimasto dispiaciuto tutte le volte che non sono stato in grado di rispondere alle seguenti domande:Mi si e' fermato il televisore e ora non va' piu';cosa devo fare?Mi e' caduto il televisore e ho appena finito di raccogliere i vetri,mi dite come faccio a ripararlo....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO Gironzolando per i supermercati dell'interland Vesuviano con il mio amico LivioM. ho trovato la risposta che cercavo.Ebbene,in questi casi ora posso dare un consiglio mirato quindi,cari colleghi e aspiranti tutti,possiamo finalmente dire: la risposta eccola qui' sotto.
falco68 Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Caro Elvazio, ma io ho già la sfera di cristallo e la uso quotidianamente, vedi, sai quale è l'unico problema?Che immettendo sul mercato nuovi televisori ed elettrodomestici dovrei aggiornare il software della mia sfera, che per il momento non riesco a trovare in rete... Una domanda, quando santo Elvezio?Ciaoooooooo
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Ciao. Elvezio, ma è .....finta !!!
carlovittorio Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Veramente alla domanda: mi si è spento il televisore cosa devo fare?La risposta l'avrei : CHIAMA UN TECNICO E FALLO RIPARARE!E' una risposta troppo cattiva non da FORUM?
Elvezio Franco Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Se penso che per essere beatificato ci deve essere un passo ben determinato,credo che ne faro' volentieri a meno. Purtroppo questa ho trovato.......e per fortuna che l'ho trovata!!! Come tutti ormai sanno, "per i miracoli ci stiamo attrezzando" Direi di no' anzi,sei fin troppo generoso.
Messaggi consigliati