Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Come riparare un Televisore. - Una risposta per tutti

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo confessare che sono rimasto dispiaciuto tutte le volte che non sono stato in grado di rispondere alle seguenti domande:

Mi si e' fermato il televisore e ora non va' piu';cosa devo fare?worthy.gif

Mi e' caduto il televisore e ho appena finito di raccogliere i vetri,mi dite come faccio a ripararlo....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gironzolando per i supermercati dell'interland Vesuviano con il mio amico LivioM. ho trovato la risposta che cercavo.

Ebbene,in questi casi ora posso dare un consiglio mirato quindi,cari colleghi e aspiranti tutti,possiamo finalmente dire: la risposta eccola qui' sotto.

user posted image

Inserita:

Caro Elvazio, ma io ho già la sfera di cristallo e la uso quotidianamente, vedi, sai quale è l'unico problema?

Che immettendo sul mercato nuovi televisori ed elettrodomestici dovrei aggiornare il software della mia sfera, che per il momento non riesco a trovare in rete... laugh.giftongue.gifbiggrin.gif

Una domanda, quando santo Elvezio?

Ciaoooooooo wink.gif

Inserita:

Ciao.

Elvezio, ma è .....finta !!! sad.gif

Inserita:

Veramente alla domanda: mi si è spento il televisore cosa devo fare?

La risposta l'avrei : CHIAMA UN TECNICO E FALLO RIPARARE!

E' una risposta troppo cattiva non da FORUM?

Inserita:

Se penso che per essere beatificato ci deve essere un passo ben determinato,credo che ne faro' volentieri a meno. laugh.gif

Purtroppo questa ho trovato.......e per fortuna che l'ho trovata!!! biggrin.gif

Come tutti ormai sanno, "per i miracoli ci stiamo attrezzando" roflmao.gif

Direi di no' anzi,sei fin troppo generoso. wink.gif