Caio123 Inserito: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2007 Salve a tutti, premetto che uso da anni plc nais matsushita.Da un pò di tempo, da quando ho iniziato ad usare l'FP-X, nuovo plc matsushita, ho riscontrato un grave problema.Casualmente mi si rompe il plc, in particolare brucia la CPU o le espansioni!Contattata l'assistenza mi dicono che nessuno mai ha riscontrato tale problema.Ho ricablato la macchina 3 volte!Senza esito.Chiunque mi possa dare qualche indizio lo attendo.Grazie 1000 ma tutti.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennymax Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Anche io ho un plc FPX ma ti posso dire che non ho avuto questo problema almeno ancora non l'ho messo sotto stress, sto ancora creando un programma comunque so che Panasonic ha prodotto anche un FPX a transistor non vorrei che il problema risieda nelle uscite a relè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caio123 Inserita: 18 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Grazie per la risposta, comunque io uso già un plc fpx con uscita a transistor.Ho anche un pannellino toch screen e 4 espansioni.è già la quarta cpu che brucio e 2 espansioni.. oltre ai 5 cassettini del visore..non sò più che fare.. devo tra l'altro consegnare la macchina al cliente..ho provato a collegare i meno in comune, eliminare ogni fonte di disturbo.. :-(te usi la versione a 24 o 220 volt?Ti sarei grato se mi rispondi..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...