Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Oscilloscopio Mitek Mk4300 - posizione traccia

Messaggi consigliati

Inserito:

una buona serra a tutti quelli del forum o notato che la traccia del canale 1 soprattutto la regolazione position e' diversa dal canale 2 non dovrebbero essere uguali cioe' se io attacco la sonda 1 e la manopola position e' a meta' poi stacco la sonda e la attacco sul canale 2 con la manopola postion sempre a meta' la traccia appare piu' sotto questo mi e' successo quando stavo facendo delle misurazioni il segnale sullo schermo tutto un tratto e' sparito dallo schermo e o dovuto regolare nuovamente la position da quel momento la posizione della traccia 1 non e' piu' uguale all' altra che cosa puo' un grazie a chi mi puo' dare un consiglio

Inserita:

Sei sicuro di non avere un canale con ingresso AC e l'altro canale con ingresso DC?

Inserita:

grazie per avermi risposto carlovittorio ma le tracce sono tutte e due su ac l' unica cosa e' che con la manopola position non posso piu' andare con la traccia fuori dallo schema superiore mentre prima si, poi per il resto sembra che funzioni bene

Inserita:

Evidentemente è successo qualche cosa nell'amplificatore della traccia che funziona male. Se è possibile controllala facendo riferimento con la traccia che funziona.