TVSERVICE Inserito: 23 ottobre 2009 Segnala Inserito: 23 ottobre 2009 Salve, volevo segnalare questo sito che sembra abbastanza fornito e ben fatto.Con riserva che se non mi trovo bene vi tengo aggiornati ( sono nuovo cliente).ECCOLO!
spanck Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao, anche io ho fatto acquisti da questo fornitore, mi trovo bene e anche i prezzi sono buoni.
stefano830_1 Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 confermo, anche io sono registrato
ignazioedo Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 Ciao, ditta seria, io ci vado di persona essendo a Cagliari..
scalzomen Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 ho fatto richiesta di registrazione giovedì ma ancora non mi mandano gli estremi..
TVSERVICE Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2009 Vogliono la visura della camera di commercio per il listino rivenditori riservato.comunque. L'importante e' trovare il materiale, spesso rimaniamo inchiodati per la mancanza dei ricambi, per il materiale da rivendere il discorso e' un po' diverso perche' per questo materiale ci sta un certo ricarico considerando anche le rimanenze , quindi si guarda bene il rapporto qualita' prezzo.Mentre per le riparazioni un euro in piu' o in meno non e' un problema, quello che costa e' la manodopera, e ripeto l'importante e' trovare il ricambio.Per le spese di spedizioni ho visto che oltre 100 euro non si pagano, quindi 9, 10 euro in meno.
Messaggi consigliati