Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Segnalazione Sito Ricambi Tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, volevo segnalare questo sito che sembra abbastanza fornito e ben fatto.

Con riserva che se non mi trovo bene vi tengo aggiornati ( sono nuovo cliente).

ECCOLO!

Inserita:

Ciao, anche io ho fatto acquisti da questo fornitore, mi trovo bene e anche i prezzi sono buoni.

Inserita:

Ciao, ditta seria, io ci vado di persona essendo a Cagliari.. tongue.gif

Inserita:

ho fatto richiesta di registrazione giovedì ma ancora non mi mandano gli estremi..

Inserita:

Vogliono la visura della camera di commercio per il listino rivenditori riservato.

comunque. L'importante e' trovare il materiale, spesso rimaniamo inchiodati per la mancanza dei ricambi, per il materiale da rivendere il discorso e' un po' diverso perche' per questo materiale ci sta un certo ricarico considerando anche le rimanenze , quindi si guarda bene il rapporto qualita' prezzo.

Mentre per le riparazioni un euro in piu' o in meno non e' un problema, quello che costa e' la manodopera, e ripeto l'importante e' trovare il ricambio.

Per le spese di spedizioni ho visto che oltre 100 euro non si pagano, quindi 9, 10 euro in meno.