leko Inserito: 5 dicembre 2009 Segnala Inserito: 5 dicembre 2009 Ciao.Stò affrontando questa nuova esperienza e vorrei sapere quante lampade sono montate in un display LCD 32", e se sono montate in orizzontale o in verticale. Se una di esse si spegne come è il difetto che si presenta sul display?Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Inserita: 5 dicembre 2009 Ciao.Generalmente 16 e montate in orizzontale.Se si spegnesse una lampada, credo si noterebbe poco, se invece fosse più d'una, si avrebbe una zona più scura (scarsamente illuminata), ammesso che l'alimentatore non entri in protezione.
leko Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 Ciao.Allora se c'è un errore verticale sul display non è dovuto a una lampada che si spegne.
satman54 Inserita: 6 dicembre 2009 Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 leko+6/12/2009, 09:22--> (leko @ 6/12/2009, 09:22) no!
Fulvio Persano Inserita: 6 dicembre 2009 Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 Ciao.mago_di_oz+5/12/2009, 20:12--> (mago_di_oz @ 5/12/2009, 20:12)
leko Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 Ciao.Però battendo sul mobile si toglie, come se fosse una lampada che si riaccende.Ciao.
leko Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2009 (modificato) Ciao mago_di_oz.Allora il difetto segnalato nel Link, come in figura in fondo a pag. 3 segnalato come 3 Livello: Errore sul display: nello schermo ci sono delle linee verticali o orizzontali che alterano l’immagine, queste possono essere rimosse in laboratori specializzati. Questo significa che un riparatore comune non può eseguire tale riparazione. Ma io penso che al giorno d'oggi, con l'esperienza acquisita nel tempo, ci sia qualcuno che mi saprà dare quella conoscenza tecnica che cerco. Anche se credo si tratta di falso contatto di qualche lampada(messa in verticale). Modificato: 8 dicembre 2009 da leko
leko Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 Ho staccato il flat, l'ho pulito con lo spray pulisci contatti a secco, sono passati 17 giorni e tutto funziona bene.Saluti.
Messaggi consigliati