lupocane Inserito: 12 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2004 Dato che sto ' facendo un corso su di un S7-312C,oggi durante le mie solite prove e verifiche di funzione e programmi andando a porre il selettore in run mi si accende il led rosso SF(guasto hardware-software)e la CPUnon riesce piu' ad andare in run che cosa puo' essere successo visto che lo uso da un mese e non si e' mai verificata una cosa del genere,anche togliendogli tensione e rimettendola non va piu in run e si accende immediatamente il led rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daquagl Inserita: 12 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2004 Hai provato a resettare la CPU, ricorda che con la serie 300 C avendo la MMC per resettarla completamente non è sufficiente spegnerladaniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaken Inserita: 14 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2004 LA CPU è in System Fault -SF-premi CTRL+D e vai in Buffer di diagnostica e vedi perchè la CPU e' in SF..io ho sempre fatto così'..se questo e' il tuo problemaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrebull Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 qualcuno mi sa dire cosa prevedono le normative riguardo ai fari disposti a bordo piscina(esterni alla stessa).all'interno sono a bassa tensione,ma per quanto riguarda i fari da incasso a pavimento cosa dicono le normative al riguardo ?il cliente ha gia' dei faretti a led da 9w 220v e la disposizione e' a circa 1mt dal bordo piscina,ma non son sicuro di poterli utilizzare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imp.electr. Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 (modificato) non puoi assolutamenteda bordo piscina devi distanziarti 2.5 mt, altrimenti dovresti utilizzare delle lampade a bassa tensione ma con trasformatori distanti sempre almeno a 2'5mt da BR.P.*NOTA DEL MODERATORE*BR.P. Sta per Bordo Piscina.La prossima volta scrivi per esteso, non c'è motivo giusticfichi l'utilizzo di tali abbreviazioni da SMS, sul forum non si paga un tot a carattere.Grazie Modificato: 21 maggio 2008 da Benny Pascucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati