inconsapevole Inserito: 10 febbraio 2010 Segnala Inserito: 10 febbraio 2010 Salve a tutti!!Sono nuovo dle forum spero dipostare nella sezione giusta.Ho una vecchia tv ctr che ormai non funziona.Buttarla così mi sembra sprecare del potenziale Secondo voi potrei smontarla (stando attento) e magari recuperare qualche parte interessante e utile?attacco antenna?ricevitore infrarosso?grazie1
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Dipende da ciò che intendi fare, una volta smontata.
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Posta marca e modello esatto.Dipende da ciò che intendi fare, una volta smontata.
wall-e2 Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao inconsapevole.Secondo te, cos'è che può esserti utile dal tuo vecchio TV, e perchè?
kekkotec Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 io penso tutto! il telaio, la piastra sul cinescopio, il cinescopio e i diffusori audio in pratica o la conservi così per comè oppure la ripari per chi ha un laboratorio e ha la passione oppure lo fa per mestiere riparare congegni elettronici quel tv e una miniera d'oro!
TVSERVICE Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 Il mobile non lo buttare, dentro ci puoi fare un bel presepe per il prossimo Natale.
Messaggi consigliati