forzaagostino Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Inserito: 13 ottobre 2010 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove reperire pannelli lcd o al plasma.Grazie
nll Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Io avevo trovato diversi siti online dove acquistare i pannelli (schermi), la maggior parte cinesi, ma se non avevi da fare acquisti di una certa importanza, il costo del singolo pannello e la spedizione erano quasi sempre vicino, se non addirittura superiori, al prezzo del notebook sul quale avrei dovuto installarlo. A quel punto ho ritenuto superfluo memorizzare quei link.Puoi sempre verificare, in base alle tue esigenze, se attivare l'importazione, oppure cannibalizzare un apparecchio guasto in altre parti, in entrambe i casi è necessario individuare esattamente il modello di cui hai bisogno (compresa la versione, che potrebbe differire nel tempo per caratteristiche progettuali di rilievo)
scalzomen Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Prezzi più ragionevoli li puoi trovare su ebay...sia a nuovo che usato..
Messaggi consigliati