Vai al contenuto
PLC Forum

Metodo Rilavorazione Bga - Esempio su telefono cellulare

Messaggi consigliati

• 3 weeks later...

Inserita:

Ciao.

-> scusa ma di cosa tratta l'argomento ? huh.gif

Ma il titolo, lo hai letto ? E come lo interpreti ?

smile.gif

Inserita:

Ciao

Ma, il file, lo hai scaricato ? biggrin.gif

Inserita:

e si come si scarica il file..boo'..ciao fulvio..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Bedoooo,clicca su "Click here to start download" wallbash.gif

Inserita:

ciao riccardo ho fatto. here to start ecc..si ho salvato in documenti..poi apri.. ma non si apre.. boooo... e lo so... wallbash.gifwallbash.gifohmy.gif

Inserita:

ottimo documento .Peccato che documenti come questi non sono mai in italiano anche se comunque si riesce a capire cosa bisogna fare per eseguire il reballing.Ci sono molti video su youtube che mostrano come fare il reballing sempre con attrezzature specifiche che fino a qualche tempo fa trovavi solo dalla cina mentre ora ho visto che ci sono dei negozi on line in italia che li vendono a costi contenuti.Vi posto un video che fa vedere il reballing con un'altra attrzzatura :

http://www.youtube.com/watch?v=CVER2Ws7Sao&feature=related

Il negozio che ho trovato per reperire l'utensile necessario per effettuare il reballing è il seguente:

http://www.planet-telephone.com/index.php?...uemart&Itemid=1

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Prima lo devi scompattare con Winrar e poi mi pare sia un file in PowerPoint,se non hai il pacchetto Office di Window non puoi farci nulla.

senzasperanza.gif

Inserita:

Faaccio una rapida incursione

Una mico agronomo mi raccontava che la Monsanto vende sementi che si possono utilizzare una volta solao . Le piante sono sterili Chi utilizza queste sementi ogni anno deve rivolgersi alla Monsanto per acqusitare i nuovi semi

Il BGA mi sembra la stessa cosa. Saldato il compnente si può solo buttare.

Ho avuto una sola volta esperienza di reworking su un componente BGA Abbiamo buttato il 50% delle schede.

Inserita:

Ciao.

Certamente per un'operazione delicata come questa, ci vuole una certa esperienza e che, specie all'inizio, comporta una buona dose di "sacrificio" in termini di componenti. sad.gif

• 1 year later...
Inserita:

io tratto questa tecnologia sui cellulari e notebook e vi posso assicurare che serve una mano da chirurgo e tanta pratica e una buona attrezzatura