bu508af Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Inserito: 19 febbraio 2011 Salve,ho una domanda da farvi...Su quali negozi on line posso fare acquisti sicuri?quali sono i più conosciuti?Voi sicuramente siete più aggiornati di me?In sicilia ne conoscete?p.s che vendono ai privati (senza p. iva)grazieciao
scalzomen Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 vai su elettronica-2000, kalcic, rs, farnell...qui vai sul sicuro...senza dubbio. gli ultimi due sono più forniti ma più costosi.saluti
bedognettim Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 distrelec.it...ottima azienda ho gia aquistato..che anche questa..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 sì ma RS,Distrelec e Farnell non hanno ricambi specifici per il settore Radiotecnico,ma solo componentistica industriale.
bedognettim Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 o' se ho comandato ricampi x la radio d'epoca e il tv li anno .ovvio non il trafo di riga...ciaoo..
Luigi Di Donato Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 In Sicilia c'e' Web electronic , sintel, e altri siti annessi e connessi, per esperienza una sorte di mercato delle pulci, o fai l'affare o ti comperi monnezza: da evitare.
Messaggi consigliati