Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Schemari Tv

Messaggi consigliati

technology2011
Inserito:

Salve, vore sapere dove posso trovare gli schemari tv. Non riesco a trovarli da nessuna parte.

Inserita:

cosa intendi esattamente? sulla banca dati del forum? in generale in rete? devi acquistare una collana? sei stato un pò vago nella richiesta oltre che aver postato in una sezione a caso, a meno che ti interessino quelli del gruppo Thomson.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho spostato la discussione in Didattica.

Se vuoi accedere agli schemi presenti nel database del forum vai in Altri argomenti,poi download files poi navighi dove vuoi,altrimenti ci sono Edizioni quali l'Antonelliana,la Celi,la Polaris che vendono le collane di schemari

• 6 months later...
Inserita:

ciao a tutti

sono nuovo e disorientato. Mi facevo la stessa domanda. Come ci si procura schemari necessari, parliamo di Tv o videoregistratore, ad esempio lavoro anche con amplificatori

per strumenti, comunque in genere. Ho provato con l'Antonelliana ma mi sa che hanno chiuso i battenti. Voi come vi muovejavascript:emoticon(':worthy:')te? Contattate le case costruttrici? worthy.gif javascript:emoticon(':wallbash:')

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

adesso ci si affida agli schemari che alcuni siti mettono a disposizione on-line e gratuitamente.

Alcuni sono più per il service TV,alcuni per l'hifi,e comunque è una tribolazione.

Le case editrici di schemari credo che siano quasi tutte chiuse per i motivi che affliggono la categoria del service (inutile elencarli)

Se mi dici cosa ti serve,possiamo provare a fare una ricerca, e comunque Google è il miglior modo di reperire documentazione tecnica.

Inserita:

Grazie riccardo, molto gentile, ora non ho sottomano il seriale dello chassis ma si tratta di un Amstrad combo con videoregistratore incorporato e scherma da 19 pollici....più tardi ti sapro dare gli estremi giusti