Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Link Per Schemi Di Tv Di 50 Anni Fa E Oltre

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

interessante!Però sono quasi tutti apparecchi americani rolleyes.gif

quanti ricordi,comunque... quando da studente facevo le riparazioni a domicilio andando con la bicicletta per non trasportare in laboratorio quei macigni di televisori.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+7/08/2011, 13:13--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/08/2011, 13:13)

Quando ???

Io non ricordo..... avevo già l'auto.

Ma si sa, tu sei più anziano...... biggrin.gif

laugh.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

pur essendo tu molto più anziano di me,io ho cominciato a riparare TV da quando avevo i pantaloni corti e non avevo la macchina rolleyes.gifmad.gif

Inserita:

Ho un capitale di schemari "Il Rostro" dagli anni 60 a fine 80. In caso di bisogno non fate complimenti

Ciao

Inserita:

ammazza,te 0' qui si che ci sono gli esperti anziani....mo io non ero ancora nato...caspita... smile.gif ciao..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
bedognettim+10/08/2011, 20:39--> (bedognettim @ 10/08/2011, 20:39)

ogni riferimento a Fulvio è puramente casuale rolleyes.gif

Inserita:

Sbaglio o qualcuno allude............

Ciao Bedo felice di rileggerti....

Ciao

• 2 weeks later...
carlovittorio
Inserita: (modificato)

Del periodo55/60 mi è rimasto impresso um trasporto da me effetuato con un amico possessore di una Vespa: abbiamo attraversato Torino dalla Crocetta alla stazione Dora con un TV 21" 70°.Il mio amico guidava praticamente in ginocchio sulla pedana e io seduto sulla ruota di scorta montata dietro la sella del passeggero. Il TV stava comodo sulle due selle.Certo che il traffico di allora era poca cose se no non so come finiva la vicenda.

Modificato: da carlovittorio
Inserita:

Ciao comunque se vi puo' interessare la mia collana di volumi dell'antonelliana è completa e parte dal n°1 in numerazione romana del anno 1966 se avete bisogno sono qui ciao ha tutti worthy.gifworthy.gifworthy.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

il mago+21/08/2011, 11:05--> (il mago @ 21/08/2011, 11:05)

Per questo tipo di "comunicazioni" esiste il Mercatino !!!

Inserita:

ciao fulvio e scusami ma io non intendevo come vendita ,ma bensi' come aiuto a qualche tecnico del forum ,perche' questa collana fa parte della mia esistenza e di sicuro non la venderei ha nessuno ,anche per orgoglio personale

ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
il mago+22/08/2011, 10:15--> (il mago @ 22/08/2011, 10:15)

anch'io avevo capito che la tua era un'offerta disinteressata,ma sai,a volte Fulvio,dopo il compleanno festeggiato qualche giorno fa,non riesce più a essere lucido come una volta laugh.gif ,l'età è quella che è senzasperanza.gif