Vai al contenuto
PLC Forum

Quanti Monoscopi? - Philips PM5544

Messaggi consigliati

Inserito:
bedognettim+1/02/2009, 21:37--> (bedognettim @ 1/02/2009, 21:37)

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Dove posso trovare un software generatore di monoscopio che produce quell'immagine?

Grazie.

Filippo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao filios601 e benvenuto.

Come vedi ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato, per far si che non si crei confusione ed in modo tale che la tua possa avere l'attenzione che merita.

Quindi, per favore, prosegui sempre su questa sino alla sua naturale conclusione.

Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovrei averlo su floppy e in questo pc non c'è il drive.Appena lo metto su chiavetta lo posto

Inserita:

ciao..ben arrivato io questo monoscopio lo riportato in un dvd,disco...si puo anche scaricare ma non so piu indove..si puo anche fare un altro disco...comunque non ai le belle possibilita di un vero strumento....ciao...

Inserita:

ciao..ben arrivato io questo monoscopio lo riportato in un dvd,disco...si puo anche scaricare ma non so piu indove..si puo anche fare un altro disco...comunque non ai le belle possibilita di un vero strumento...anche se ormai non serve a piu niente...ciaoo..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè hai aperto una nuova discussione per lo stesso argomento? Ti ho già risposto che ho il file del monoscopio Philips,solo che devi darmi il tempo domani di trasferirlo da floppy a chiavetta e poi postarlo.

Adesso unirò le discussioni

Inserita:

Gente di poca fede e dalla memoria corta rolleyes.gif, ve lo avevo già dato io mesi fa, ora mi hanno cambiato il link, perciò se lo rivolete scaricare: Generatore di Monoscopio...

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

GiRock+11/08/2011, 00:47--> (GiRock @ 11/08/2011, 00:47)

però dovrebbe anche funzionare laugh.gif e invece a me non si apre dandomi errore di runtime sad.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Si tratta di una cartella zippata con alcuni FILMATI e non di un generatore di monoscopio...

rolleyes.gif Come pensi che ho regolato le geometrie del mio vecchio Mivar???

Se poi hai di meglio, nessuno ti vieta di postare altro materiale, comunque si apre, almeno io prima di mettere il link testo i file in questione, forse hai una versione dello zip un tantino datata o i Computer che usi linea compresa inseriscono errori nei download ma come al soli stiamo filosofando sul s... etc. etc. laugh.gif...

Modificato: da GiRock
Inserita:

Ho appena riscaricato il file e testato tutti i filmati e funzionano corettamente, certo non è un vero e proprio generatore di monoscopio inteso come tale, ma svolge il suo dovere una volta masterizzato ed inserito in un lettore CD/DVD...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

te lo do io allora un file exe con tutti i test compreso il monoscopio Philips.

Appena rientro in laboratorio lo copio su chiavetta e faccio l'upload

Inserita:
Grazie Riccardo, nel mio ci sono solamente i PHILIPS...
Fulvio Persano

Ciao Andrea.

petra+11/08/2011, 13:54--> (petra @ 11/08/2011, 13:54)

Grazie ! wink.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Fulvio Persano+11/08/2011, 15:50--> (Fulvio Persano @ 11/08/2011, 15:50)

Sono identici a quelli che ho postato io, inoltre i divx devono essere convertiti in avi, per evitare problemi con certi lettori, cosa che avevo già fatto a suo tempo mettendoli pure in unico file, se questo è poco allora prego rolleyes.gif...

Con Rapidshare il tutto zippato viene giù in 10 sec. da lì ci stai almeno dei minuti per ogni file...

A voi comunque la scelta...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

provate questo per dos o in finestra dos ,altro che il tuo,Girock laugh.gif

Inserita:

E io che mi credevo chissà che cosa avevi in serbo rolleyes.gif...

A parte che non gira il programma (mi dice runtime error laugh.gif), le immagini le aggiungerò nel CD che avevo fatto tempo fà...

Scherzo, grazie comunque di averle condivise, mi pare che in queste siano evidenziati più dettagli per la messa a punto della geometria...

clap.gifOttimo se poi detto da uno che del mestiere...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i tuoi pc sono troppo veloci per un modesto programma Dos laugh.gif

Inserita:

tanto per dirvi la mia... io uso semplicemente una foto su chiavetta, o cd, visto che tutti i lettori attualmente hanno la possibilità di riprodurre foto, oppure andate al canale 997 di sky

Inserita:

rolleyes.gif Possibile che non esiste in programma che generi la figura del monoscopio magari anche personalizzata a seconda delle esigenze???

P.S. Se ve lo programmo io quanto siete disposti a spendere laugh.gif...

Mikele, ma hai tutto te, mi sembri quel tipo sulla famosa trasmissione Forum, di qualunque cosa parlino a lui è capitato e deve intervenire per forza, e pensare che è uscito ieri di casa si può dire tongue.gif...

Inserita:

hahaha Giò... quel tipo mi stà un pò antipatico a me, ma lui è pagato proprio per fare confusione smile.gif

A me invece piace solo mettere le manine in pasta dappertutto hi wink.gif

• 1 year later...

Ciao Riccardo, il tuo link rimanda a Megaupload che è stato chiuso.

Mi serve urgentemente il generatore di monoscopio che produce l'immagine (la prima) presente in questo articolo

http://www.dreamvide...coli.aspx?ida=1

Dimmi che ce l'hai.

Eventualmente me lo mandi tramite e-mail?

tiscali.it"]fil..... usare la funzione MP (e' vietato usare e-mail personali nei post che non siano di PLCforum)

Grazie

Filippo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ce l'ho su un floppy disk,devo fare un passaggio tramite il pc dell'ufficio che ha il drive per i floppy poi lo carico nella sezione upload.Però mi pare di averlo già visto in quella sezione,guardaci anche tu,non so se è lo stesso