Fulvio Persano Inserito: 1 settembre 2011 Segnala Inserito: 1 settembre 2011 Ciao.In questa cartella di lavoro, saranno esaminati importanti componenti. I componenti studiati, sono parte di tutti i circuiti elettronici di uso comune come televisori, monitor, stampanti, amplificatori, periferiche per computer ecc. La conoscenza delle loro funzioni è essenziale per la riparazione di qualsiasi dispositivo elettronico o per il suo assemblaggio. Inoltre, permette di conoscere il principio di funzionamento di alcuni trasduttori, cioè dispositivi che convertono l'energia come altoparlanti, cuffie e microfoni. Completa di una presentazione dei più importanti strumenti elettronici, il DMM, con le applicazioni di base che dovete sapere per usarlo nella scoperta di problemi con il computer e molti altri dispositivi elettronici ...Si, lo so, non è in italiano, ma in portoghese (quello ho trovato ) ma, con un po' di fantasia, ci si arriva. http://www.megaupload.com/?d=GU64OTHD
bedognettim Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 grazie fulvio..come sempre mitico..grazie..
sergio1289 Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 (modificato) scusate ma non riesco ad accedere.e necessario scaricare un programma?mi potete dire che programma...grazie Modificato: 2 settembre 2011 da sergio1289
Omissam74 Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 Se non riesci ad aprire il file ci vuole adobe reader. Se non riesci a scaricare il file attendi 45 sec.
michele.guglielmo82 Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 Salve ma mi esce una cosa dell'fbi cliccando sul link....é normale?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 (modificato) michele.guglielmo82+26/01/2012, 17:26--> (michele.guglielmo82 @ 26/01/2012, 17:26)azz! stai attento che ti arrestano Megaupload è stato chiuso per pirateria Modificato: 26 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
michele.guglielmo82 Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 Uanemaaaa! e non lo sapevo...pardon:-)
Messaggi consigliati