Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cartella Di Lavoro Per Resistenze, - condensatori, bobine e trasformatori

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao.

In questa cartella di lavoro, saranno esaminati importanti componenti.

I componenti studiati, sono parte di tutti i circuiti elettronici di uso comune come televisori, monitor, stampanti, amplificatori, periferiche per computer ecc. La conoscenza delle loro funzioni è essenziale per la riparazione di qualsiasi dispositivo elettronico o per il suo assemblaggio.

Inoltre, permette di conoscere il principio di funzionamento di alcuni trasduttori, cioè dispositivi che convertono l'energia come altoparlanti, cuffie e microfoni.

Completa di una presentazione dei più importanti strumenti elettronici, il DMM, con le applicazioni di base che dovete sapere per usarlo nella scoperta di problemi con il computer e molti altri dispositivi elettronici ...

Si, lo so, non è in italiano, ma in portoghese (quello ho trovato rolleyes.gif ) ma, con un po' di fantasia, ci si arriva. wink.gif

http://www.megaupload.com/?d=GU64OTHD

Inserita: (modificato)

scusate ma non riesco ad accedere.e necessario scaricare un programma?

mi potete dire che programma...grazie

Modificato: da sergio1289
Inserita:

Se non riesci ad aprire il file ci vuole adobe reader. Se non riesci a scaricare il file attendi 45 sec.

• 4 months later...
michele.guglielmo82
Inserita:

Salve ma mi esce una cosa dell'fbi cliccando sul link....é normale?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

michele.guglielmo82+26/01/2012, 17:26--> (michele.guglielmo82 @ 26/01/2012, 17:26)

azz! stai attento che ti arrestano laugh.gif Megaupload è stato chiuso per pirateria

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
michele.guglielmo82
Inserita:

Uanemaaaa! e non lo sapevo...pardon:-)