Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Attualmente Sul Mercato: Possono Avere - ancora avere problemi nelle zone all dig

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Buongiorno, alcuni mesi fa in occasione dello Switch off di alcune zone d'Italia, diversi TV LCD hanno avuto difficoltà a “digerire” il gran numero di canali arrivati con lo spegnimento dell'analogico. Su questo forum sono stati segnalati numerosi problemi di questo tipo.

Vorrei sapere se gli LCD attualmente in commercio, indipendentemente dalla marca, possono essere tuttora soggetti a queste problematiche o se nel frattempo è stato aggiornato il software.

Lo chiedo perché a giorni dovrò acquistare un LCD nuovo e vorrei che ne fosse immune.

Grazie!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

E chi lo può affermare con certezza ?

Nessuno !

E' anche vero che, ultimamente, le cose sono migliorate, ma dire che non ci saranno più problemi con i segnali digitali, questo proprio no.

Almeno io non me la sento. smile.gif

del_user_83838
Inserita:
Fulvio Persano+13/10/2011, 09:22--> (Fulvio Persano @ 13/10/2011, 09:22)

Beh certo! Comunque non ci sono problemi noti attualmente? A proposito gli LCD Philips da chi vengono prodotti?

Inserita:

E' chiaro che nessuno può darti una risposta sicura al 100% però se vuoi un consiglio acquista un prodotto di marca nota che ti assicuri assistenza e aggiornamenti nell'immediato e nel tempo.

del_user_83838
Inserita:
max10121964+13/10/2011, 09:40--> (max10121964 @ 13/10/2011, 09:40)

Quello è certo. Sono indeciso tra Sony, Philips o LG

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

palebbi+13/10/2011, 09:34--> (palebbi @ 13/10/2011, 09:34)

Da tutti e da nessuno........ biggrin.gif

Meglio la prima..... wink.gif

del_user_83838
Inserita:
Fulvio Persano+13/10/2011, 12:29--> (Fulvio Persano @ 13/10/2011, 12:29)

Ho deciso (finalmente direte voi!:P): prenderò quasi certamente questo TV: http://www.sony.it/product/tv-80-32-lcd/kd...uctbenefits#tab

è in offerta a 399€ e mi pare interessante, per cui se è disponibile l'acquisto.

Quello che non m'è chiaro è cosa sia la Internet TV: mi permette di vedere in pratica i video presenti sulla Rete, un po come farei con un PC?

Grazie.

Inserita:

bello..e questo il tv..che puoi collegare il moden/0/rutter al tv..senza aquistare il pc a parte..dovrebbe averlo inserito al tv..pero mi sa che ci vuole una tastiera separata..non vorei dire una c......lo sentito a dire ma non sapevo che tv era..