gmaggi Inserito: 1 novembre 2011 Segnala Inserito: 1 novembre 2011 Buonasera,avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo televisore poichè il mio philips plasma (di 7 anni) sta per lasciarmi..Ho apprezzato in un negozio un televisore samsung UE60D8000, LCD a led con funzione smart TV.Questo mi permetterebbe di scollegare il mio PC dedicato all'home theater e registrare collegando direttamente un HD dedicato.Mi è sembrato si comporti bene con i segnali HD, ma non ho potuto vedere se lavori altrettanto bene con sorgenti SD, poichè il venditore non aveva la possibilità di collegare una antenna.Siccome utilizzo, oltre a filmati blu ray, anche molti filmati scaricati dalla rete (sia mkv sia xvid sia rmbv), non vorrei acquistare un prodotto molto sofisticato e non poter vedere "dignitosamente" il telegiornale della digitale terrestre.Grazie mille per i consigli... .(P.S. guardo la tv da una distanza di 4 metri).
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Inserita: 1 novembre 2011 Ciao e benvenuto.Hai aperto la tua discussione in un sottoforum prettamente tecnico, quindi non adeguato alla tua richiesta, pertanto la discussione verrà spostata tra breve in una sezione diversa, magari in Didattica.Grazie.
Messaggi consigliati