patatino59 Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Inserita: 23 novembre 2011 Ottimo filmato, ma mancano un paio di informazioni importanti:1 ! La saldatura NON deve avere punte, il filo spellato va arrotolato sulla molla di contatto e non ci devono essere spuntoni, quindi si salda velocemente senza lasciare punte2 ! La lacca messa alla fine dovrebbe essere posta anche all'interno, al posto di quella rossa ,proteggendo il contatto sul cinescopio con un dischetto di carta da togliere subito dopo lo spruzzo, e deve essere lasciata asciugare molto bene.
TVSERVICE Inserita: 23 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2011 Si, quella lacca e' altamente infiammabile, se si accende il televisore subito dopo averla spruzzata festeggiamo l'ultimo dell'anno prima del 31 Di solito quando capita la sostituzione della ventosa , sotto faccio un bel anello di silicone, quando appoggio la ventosa presso sopra, il silicone fuoriesce dal bordo e con il ditino lo spalmo intorno tra bordo della ventosa e cinescopio, con il c..che dopo entra umidita' La prossima volta metto anche la scena Bonus
bedognettim Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Inserita: 27 novembre 2011 (modificato) ciao..bellissimo il film.bravo. domandavo una cosa,ma il pezzo di cartone deve essere grande solo come il bucchetto dove va la molla della ventosa al vetro dell'tubo.spruzzare la lacca esternamente e internamente..non lo sapevo sai:ma una volta spruzzata la lacca quando va lasciata 1 ora,mezzora.prima di accendere il tv..io di solito ho messo solo nella ventosa silicone bianco..grazie alle spiegazioni ricevute.questo della lacca non lo sapevo..bene ne ho imparata una nuova..siete una potente squadra..bravi..caspita se spruzzato quella lacca di isolazione poi accendevo subito ..ai-ai--perfortuna che non lo mai usata sull'tv. pero su i componenti elettronici si della scheda tv..quindi anche qui bi sognia aspettare sempre che si sciughi bene 1 ora....gigino .... Modificato: 27 novembre 2011 da bedognettim
Messaggi consigliati