del_user_83838 Inserito: 10 dicembre 2011 Segnala Inserito: 10 dicembre 2011 Spero di aver scritto nella sezione corretta Buonasera. Ieri ho acquistato presso presso un noto negozio d'elettronica di Torino un TV LCD/LED LG 32LV2500 richiedendo anche l’estensione di garanzia. Non potendo, causa impegni, ritirate subito il televisore, decido di versare una caparra per fermare l'apparecchio, per ritirarlo il giorno successivo. Al ritiro ho verso il saldo (€. 298) tramite carta di credito, ottenendo (dall'addetto alla vendita) la una fattura indicante il TV + l’estensione di garanzia, ed alla cassa solo lo scontrino della carta di credito ma non quello fiscale.Vorrei sapere se relativamente alla validità della garanzia i documenti di cui sopra sono da ritenersi validi al fine di comprovare la data d’acquisto del prodotto o se è necessario lo scontrino fiscale, e in questo caso come ottenerlo.Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 devi assolutamente farti consegnare lo scontrino fiscale o la fattura per avere diritto alla garanzia in caso di necessità
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora