gian119 Inserito: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2008 buonasera a tutti; il quesito che voglio porvi è il seguente : ho sempre programmato i plc panasonic con il programma FpWinGR , e ho sempre ignorato FPWinPRO perchè non sapevo cone iniziare a usarlo , ora voglio provare a usarlo , e chiedo a tutti voi se qualcuno mi può dare delle dritte per iniziare oppure a quale manuale devo far riferimento!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 Ciao manuali, sinceramente non saprei..!, ma se ti serve un aiuto introduttivo all'ambiente, se posso esserti di aiuto chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco701 Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 nel programa fpwinpro c'è una piccola demo di come iniziare a programmare guardala è molto pratica per iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 (modificato) Anche l'aiuto in linea è molto utile.Vorrei però chiederti una cosa, se hai sempre usato fpwin-gr, vuol dire che in un modo o nell'altro hai acquistato da Panasonic, allora perchè non telefonare direttamente in sede a Verona, sò che sono molto disponibili, magari ti possono dare le prime dritte anche per telefono.Io fossi in tè non mi farei molti problemi e chiamerei.CiaoRoberto Modificato: 16 marzo 2008 da Roberto Gioachin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian119 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 si ho contattato la rappresentanza di Torino e il tecnico mi ha dato pieno appoggio ; grazie delle risposte!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati