gian119 Inserito: 29 febbraio 2008 Segnala Inserito: 29 febbraio 2008 buonasera a tutti; il quesito che voglio porvi è il seguente : ho sempre programmato i plc panasonic con il programma FpWinGR , e ho sempre ignorato FPWinPRO perchè non sapevo cone iniziare a usarlo , ora voglio provare a usarlo , e chiedo a tutti voi se qualcuno mi può dare delle dritte per iniziare oppure a quale manuale devo far riferimento!!! grazie
del_user_56966 Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 Ciao manuali, sinceramente non saprei..!, ma se ti serve un aiuto introduttivo all'ambiente, se posso esserti di aiuto chiedi pure!
franco701 Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Inserita: 16 marzo 2008 nel programa fpwinpro c'è una piccola demo di come iniziare a programmare guardala è molto pratica per iniziare
Roberto Gioachin Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Inserita: 16 marzo 2008 (modificato) Anche l'aiuto in linea è molto utile.Vorrei però chiederti una cosa, se hai sempre usato fpwin-gr, vuol dire che in un modo o nell'altro hai acquistato da Panasonic, allora perchè non telefonare direttamente in sede a Verona, sò che sono molto disponibili, magari ti possono dare le prime dritte anche per telefono.Io fossi in tè non mi farei molti problemi e chiamerei.CiaoRoberto Modificato: 16 marzo 2008 da Roberto Gioachin
gian119 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2008 si ho contattato la rappresentanza di Torino e il tecnico mi ha dato pieno appoggio ; grazie delle risposte!ciao
Messaggi consigliati