Claudio Monti Inserito: 25 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2002 Ho un monitor HP del maggio 1993 con ingressi BNC (RGB + sincro + BN) e non riesco a farlo funzionare su PC .Ho acquistato il cavo con connettore vaschetta 15 poli (normale connettore video per scheda PC) con i 5 connettori BNC all'altra estremità, l'ho collegato ma non riesco a vedere niente anzi, l'immagine "sfarfalla".Sapete darmi una mano? Magari vi è già capitato e mi sapete dire se è possibile collegarlo, se è un problema di cavo o di impostazioni della scheda video.Dettagli:Scheda video - S3trio SVGAMonitor - HP 20/21" mod. A2094A del 05/93 con 5 BNC IN e 5 BNC OUT, 1x il rosso, 1x il verde, 1x il blu, 1x sincronismo e 1x bianco/nero (penso)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 25 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2002 Strano che non ti funziona; io anni fa nella ditta in cui lavoravo utilizzavo un monitor con appunto gli ingressi BNC, e funzionava regolarmente. Mi ricordo che aveva un switch per cambiare le modalita' di sincronismo, verifica se c'è anche nel tuo.Prova anche a modificare le frequenze di sincronismo della scheda video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 28 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2002 Purtroppo ho già provato a cambiare la frequenza dalla scheda video ma senza risultati , proverò a cercare se c'è qualche switch all'interno (dall'esterno non si vede niente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 28 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2002 Ciao Claudio,la soluzione (se applicabile) al tuo problema è qui:http://forums.itrc.hp.com/cm/QuestionAnswe...79cd0f9,00.htmlCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 29 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2002 Gabriele Corrieri+Oct 28 2002, 09:02 PM-->(Gabriele Corrieri @ Oct 28 2002, 09:02 PM)Grazie, proverò le indicazioni che ci sono poi ti faccio sapere.A buon rendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati