Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Monitor 15" - mod. NO.:828FI

Messaggi consigliati

Inserito:

SI ACENDE CON L'IMPULSO DEL PC MA NON SI VEDE NULLA RIMANE SCURO MA ALL'INTERNO IL CINESCOPIO SI ACCENDE.VI PREGO FATEMI SAPERE.

TANTI SALUTI

GAETANO

Inserita:

si il finale era rotto in effetti ma il problema sussiste ancora,dopo la prova ho riprovato a vedere se il finale di riga era rotto ma è buono.cosa può essere.

Inserita:

controlla tutto quello che ruota attorno al finale di riga.

Condensatori , diode, e resistenze di basso valore

Inserita:

ho controllato tutto il contorno del finale ma è tutto buono e stavo penzanto che fosse il trasformatore dell'alta tenzione anche se non ne sono sicuro.quanto mi ha riscontrato il difetto si vedeva sullo schermo l'immagine ma era molto scura poi ad un tratto è rimasto tutto nero come tuttora.grazie per le informazioni che tuttorami avete fatto avere

grazie tante.ciao ciao

Elvezio Franco
Inserita:

E' anche possibile ma come hai misurato le capacita' dei condensatori?Quelli ad alta tensione vicino al trasformatore dovresti comunque cambiarli.Inoltre controlla bene le saldature.....e i contatti del giogo specialmente sul connettore.

Inserita:

HO DECISO DI CAMBIARE IL TRASFORMATORE DI ALTA E VI FARò SAPERE MA SE AVETE DELLE NOTIZIE FATEMI SAPERE.

CIAO GAETANO