gaetanote Inserito: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2004 SI ACENDE CON L'IMPULSO DEL PC MA NON SI VEDE NULLA RIMANE SCURO MA ALL'INTERNO IL CINESCOPIO SI ACCENDE.VI PREGO FATEMI SAPERE. TANTI SALUTI GAETANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian28 Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2004 Hai controllato il finale di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanote Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 si il finale era rotto in effetti ma il problema sussiste ancora,dopo la prova ho riprovato a vedere se il finale di riga era rotto ma è buono.cosa può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian28 Inserita: 20 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 controlla tutto quello che ruota attorno al finale di riga.Condensatori , diode, e resistenze di basso valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanote Inserita: 21 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 ho controllato tutto il contorno del finale ma è tutto buono e stavo penzanto che fosse il trasformatore dell'alta tenzione anche se non ne sono sicuro.quanto mi ha riscontrato il difetto si vedeva sullo schermo l'immagine ma era molto scura poi ad un tratto è rimasto tutto nero come tuttora.grazie per le informazioni che tuttorami avete fatto averegrazie tante.ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 E' anche possibile ma come hai misurato le capacita' dei condensatori?Quelli ad alta tensione vicino al trasformatore dovresti comunque cambiarli.Inoltre controlla bene le saldature.....e i contatti del giogo specialmente sul connettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanote Inserita: 24 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2004 HO DECISO DI CAMBIARE IL TRASFORMATORE DI ALTA E VI FARò SAPERE MA SE AVETE DELLE NOTIZIE FATEMI SAPERE.CIAO GAETANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati