Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Monitor Nec Fe750 - Solo una riga V.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un monitor Nec FE750 sul quale compare solamente una riga verticale al centro. Se può essere utile vi dico che non compare neanche il menù di impostazioni. Ho guardato le tensioni e sono regolari.Premetto che non sono un esperto.Grazie.

Inserita:

SALVE,controlla le saldature sotto il connettore del gioco e anche sotto a qualche bobina nei pressi del connettore

buona fortuna

Inserita:

CIAO SONO UN TECNICO MONITOR

SOSTITUISCI R556 2,2 HOM 1/2W

SE SI RIBRUCIA ANCORA SOST. IC451 SU CIRCUITO OSCILLANTE (SCHEDINA SALDATA VICINO AL VERTICALE)

BUONA FORTUNA

ANTONIO

Inserita:

Salve, ho seguito i vostri consigli, in effetti la R556 era bruciata. Ora funziona spero di potervi essere utile io in altra occasione.

Grazie.Ciao.

P.S._è possibile che l'integrato sia IC 541 e non IC451?

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Ceric,visto che hai risolto con la dritta di Antonio,puoi mettere la soluzione nell'apposita sezione ....guasti risolti.

Ciao

• 1 year later...
Inserita:

Buongiorno, sono un nuovo utente, ho anch'io lo stesso problema della riga verticale sul monitor, con la differenza che il mio monitor é un NEC multisync FE950. E' una cosa risolvibile?