ceric Inserito: 17 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2004 Salve, ho un monitor Nec FE750 sul quale compare solamente una riga verticale al centro. Se può essere utile vi dico che non compare neanche il menù di impostazioni. Ho guardato le tensioni e sono regolari.Premetto che non sono un esperto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 17 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2004 SALVE,controlla le saldature sotto il connettore del gioco e anche sotto a qualche bobina nei pressi del connettore buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttolani Inserita: 18 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2004 CIAO SONO UN TECNICO MONITORSOSTITUISCI R556 2,2 HOM 1/2WSE SI RIBRUCIA ANCORA SOST. IC451 SU CIRCUITO OSCILLANTE (SCHEDINA SALDATA VICINO AL VERTICALE)BUONA FORTUNA ANTONIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceric Inserita: 18 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2004 Salve, ho seguito i vostri consigli, in effetti la R556 era bruciata. Ora funziona spero di potervi essere utile io in altra occasione.Grazie.Ciao.P.S._è possibile che l'integrato sia IC 541 e non IC451? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2004 Ciao Ceric,visto che hai risolto con la dritta di Antonio,puoi mettere la soluzione nell'apposita sezione ....guasti risolti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valma Inserita: 3 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2005 Buongiorno, sono un nuovo utente, ho anch'io lo stesso problema della riga verticale sul monitor, con la differenza che il mio monitor é un NEC multisync FE950. E' una cosa risolvibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati