manno.arm Inserito: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2004 salve a tuttui. ho un problema con il mio monitor .quando si accende comapare a livello video il sistema operativo dal basso fino al centro del mintor. dal centro sino alla sua parte alta completamente nero. cosa puo' essere.?distinti salutiarmando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manno.arm Inserita: 13 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 ciao robin stavo leggendo le risposte che dai agli altri amici e ho dedotto che sei un esperto di monitor. detto questo ti espongo il mio problema: ho il mio monitor 17'' philips a colori crt che presenta questo problema: meta video (cioe da basso fino a meta' ) si vede l'altra meta' ( dal centro sino al top ) nero. che cosa puo' essere.Per il lavoro che faccio conosco l'elettronica ma non so proprio niente dei monitor, quindi al limite potrei fare quello che eventualmente mi dici ma non sono in grado di lavorare facendo io la ricerca avarie.spero che risolvero' . Mi puoi aiyutare?armando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 Controlla la deflessione verticale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manno.arm Inserita: 13 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 se ti devo dire la verita' io sono un tecnico della difesa e mi occupo di elettronica di sistemi radar. quindi quei sistemi li conosco ma i monitor no. quindi neanche i parametri. se mi assisti e meglio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 Specifica il modello del monitor...forse c'e' lo schema in rete.Il problema e' stabilire quale integrato e' relativo alla deflessione verticale e quindi lavorarci intorno.Puo' essere l'integrato stesso ma anche qualche componente associato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 Questa discussione e' finita con la soluzione.Manno.arm,per il tuo problema hai gia fatto un'altra discussione ed e' bene continuarla li.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manno.arm Inserita: 13 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 ciao carissimo . ho letto che sei molto quotato nel forum. scusa il monitor e un olivetti 17/ a tubo ( recente) all'interno c'e' una scritta adesiva pc+abs(fr40) . contrariamente a quanto avevo scritto prima (avevo sbagliato la marca. stavo sovra pensiero)veniamo a noi. in questo ramo per me e' peggio che andar di notte. sono un tecnico della difesa e mi occupo di sistemi radar a livello elettronica interna a cinematica vettoriale. per essere piu' cara la cosa (sempre che per Te gia non lo sia nei pressi del trasformatore AT c'e' una bella aletta di raffreddamento con vari componenti . te li presento C023M-15 il secondo C5449 ( sono con contenitore grande. e poi altri tre piu' piccoli c5042f HRF6347 ed un altro. ( questi tre ultimi sono piu' piccoli) . mi sto organizzando per mandarti delle foto tramite la web . il monitor a livello video va bene solo per meta quindi e' un peccato non ripararlo. spero in un Tuo aiuto.ti ringrazio anticipatamente. (mi devi guidare passo passo perche non so le tensioni che dovrebbere entrare ed uscire dai componenti.ciao0 armando3331842292 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manno.arm Inserita: 13 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 scusami ma essendo appena entrato nel forum non conosco bene le regole. Se non ti dispiace vorrei continuare con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 ho letto che sei molto quotato nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2004 Ciao,il problema nasce solo dal fatto che se continuiamo in una discussione finita diventa lunga e ingestibile.Avendo gia aperto una discussione la si deve proseguire fino a che non si risolve.....o almeno si cerca di risolvere.Chi ti deve rispondere ha dei problemi.Non avendo lo schema non posso esserti molto d'aiuto,provero' a cercarlo comunque.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati