germar Inserito: 28 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2004 Ciao a tutti ho un monitor AOC 5ELR che si accende e si spegne automaticamente cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2004 immagino che tu voglia dire che appare l'immagine e dopo sparisce, il led rimane acceso? controlla con lente saldature su alimentatore, stadio di riga e scheda su collo TRC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
germar Inserita: 29 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2004 Ciao e grazie ma ho gia ripasato le saldature su tutta la scheda pensavo anche io che era una saldatura a freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2004 ma il led rimane acceso, questo è impotante. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
germar Inserita: 30 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2004 No il led lampeggia come tutte le luci di regolazione del monitor.Imagine se vede per 1 secondo e poi va via come led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2004 controlla la 300v sul condensatore elettrolitico più grosso del primario alimentatore se quando fa il difetto scende di valore, se ok portati sul secondario alimentatore e controlla una ad una le tensioni in presenza del difetto come si comportano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati