Albertoz Inserito: 14 febbraio 2005 Segnala Inserito: 14 febbraio 2005 Ho ereditato un bellissimo Monitor philips 107E21 che funziona perfettamente, tranne che per una leggera uniforme sfuocatura dell'immagine, sufficiente però a far girar la testa dopo 2 minuti di utilizzo anche a 800x600.Naturalmente il menù OSD non permette alcuna regolazione sul fuoco, e neanche sulla scheda ho trovato la classica vitina di regolazione focus...Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie, Alberto
marcogap Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 hai visto se sul corpo del trasformatore di riga cìè la regolazione?ciao
Albertoz Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 OK, trovata.Ho avuto qualche difficoltà a regolarla perché è sensibilissima.L'ho fissata con una goccia di colla perché è mollissima enon volevo si starasse nuovamente magari con un semplice urto.Ora il fuoco è accettabile anche a 1024x768.Ciao e grazie, Alberto
Elvezio Franco Inserita: 21 febbraio 2005 Segnala Inserita: 21 febbraio 2005 Un ottimo collante e' lo smalto per unghie......per intenderci quello che usano le signore....
Messaggi consigliati