TIGULLIO Inserito: 29 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2005 Mi sono ritrovato tra le mani un quasi nuovo monitor HP (CRT) con i comandi elettronici.Sul retro e' presente solo una normale presa ..(femmina) DB9.Domanda: come faccio a collegare il monitor alla scheda grafica del PC (solita presa su tre file di contatti) ??.Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 29 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2005 Nel frattempo ho trovato questo:www.zytrax.com/tech/pc/monitors.htme' giusto ?.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 30 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2005 Ciaoqui trovi i manuali e i driver ... poi credo che tu abbia sufficiente esperienza, anche più di quanta ne abbia io, per realizzare la connessionehttp://search.hp.com/query.html?hpvc=US+-+...024&la=en&cc=usCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 30 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2005 Fatto tutto con esito positivo.Mi scuso per aver aperto un post che ,con un po' piu' di calma,poteva essere evitato.[at]Gabriele.....so solo leggere,scrivere e saldare....Spero in ogni caso che "la risoluzione del mio problema",possa essere di aiuto a chi in un futuro si ritrovi nelle stesse condizioni.Sempre grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati