visal Inserito: 30 aprile 2005 Segnala Inserito: 30 aprile 2005 Ragazzi ho appena riparato il monitor in oggetto che era spento , solo che all'accensionme funziona tutto esce il video ma quando voglio andare nel menu' mi dice Attenzione menu controllo bloccato.Sapete come si fa a sbloccarlo, sempre che non sia un'altro difetto??
visal Inserita: 1 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2005 Ragazzi nessuno mi sa dire da cosa puo' dipendere sto prb sul menu' di controllo bloccato????????
Ett67 Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Inserita: 3 maggio 2005 Basta tenere schiacciato il tasto menu per 5 o 6 secondi e dovrebbe sbloccarsiCiao
visal Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2005 Gia fatto ma non vapoi tra parentesi il tasto menu' sul mio monitor si chiama (ok)
Ett67 Inserita: 5 maggio 2005 Segnala Inserita: 5 maggio 2005 Strano ho provato ha controllare sul manuale di servizio il tasto è menù (o ok in base il modello) i secondi segnalati di pressione sono 10 al termine del quale dovrebbe apparire il messaggio "osd sbloccato"..............prova ad aspettare qualche secondo in più fammi sapereciao
visal Inserita: 6 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2005 Fatto ma non va in nessun modoCosa mi consigli?
Messaggi consigliati