ben Inserito: 10 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2005 aiuto sono disperato il mio monitor lg 775ft si è spento ho controllato le alimentazioni e i 160V sull'alimentatore sono presenti ma fluttuano. sul trasformatore eat ci sono pochi volt, ho misurato il finale orizzontale ma risulta buono, accendendo senza transistor sono presenti i 160V fluttuanti chiedo un suggerimento ho se qualcuno puo inviarmi uno schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starubi Inserita: 12 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2005 hai provato a scollegare il finale oriz e collegarci una lampada come carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2005 io sto guardando lo schema del 775FT e la tensione che alimenta lo stadio di riga è di 50v ed esce dal pin 15 del trasformatore d’alimentazione. Se le tensioni pulsano vuol dire che il monitor va in protezione pertanto controlla D961-C961-C992 sull’uscita alimentatore e D710-C744-Q719. Se tutto ok controlla su collettore finale di riga C731-C733-D704-D705-D706-D732, se tutto ok controlla con oscilloscopio segnale sulla base finale di riga. Lo schema lo trovi qui:http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/LG_3.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati