mirkhard Inserito: 30 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2005 Ciao gente,ho il suddetto monitor che visualizza l'immagine sullo schermo in maniera compressa e ridotta.L'immagine risulta schiacciata in verticale e leggermente in orizzontale.Per il resto non ci sono problemi di colore o altro.Che e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 Volevo chiederti se con la regolazione delle geometrie riesci ad avere dei miglioramenti ? Guardando lo schema del modello 775FT (non so se è lo stesso) ti suggerisco di controllare i condensatori e diodi sul collettore del finale di riga Q706, controlla la tensione sul pin 2 dell’eat deve essere circa 50V, controlla sul pin29 di IC701(TDA9112) se ci sono 12V e controlla se detto integrato si surriscalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkhard Inserita: 19 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2006 Ciao Gente,scustae se mi faccio risentire solo ora ma per un pò questo problema era scomparso... Ora sono qui perchè il problema è tornato.Avete lo schema di sto monitor? Dove lo trovo?Siete i migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 20 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2006 Ciao, io l'ho trovato qui http://www.eserviceinfo.com/equipment_type/Monitors_3.htmlCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemiz Inserita: 20 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2006 Controlla le saldature del circuito di correzzione orizzontale e dintorni.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
excalibur Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 Ciao a tutti. Sono curioso di sapere se hai poi risolto il tuo problema. Io ho lo stesso monitor e denota lo stesso difetto. Sicuramente è qualche componente sul circuito orizzontale, ma non ho proprio voglia di perderci giorni e capitale per cambiarli tutti.Grazie a tutti.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati