Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Monitor Samtron 76es

Messaggi consigliati

Inserito:

Monitor Samtron 76ES non riesco a reperire il DP704 dell'alimentatore

Chiedo aiuto grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Non sono riuscito a reperire lo schema...non c'e' nessuna scritta sul diodo?

Inserita:

E' situato sul secondario dell'alimentatote switching o sul primario? :ph34r:

Inserita:

Ciao sono robinsystem ti ringrazio per avermi risposto, ti volevo far sapere che in componente da me richiesto il DP704 (così lo riporta la sigla sul componente) si trova sul primario dell'alimentatore ed è un transistor MOS-Fet a 5 piedini contenitore Pentaw 5

Inserita:

non capisco cosa vuoi dire con il tuo post, forse sei alla ricerca del DP704?

• 3 weeks later...
Inserita:

Sai dirmi dove posso trovare il DP740?

Grazie

Inserita:

Se apri piu' discussioni diventa impossibile tenere insieme il filo della tua richiesta.......

Inserita:

Scusami Elvezio ma è da poco che uso il forum

Inserita:

prova qui:

tel.: 02 90632251

EMAIL: lavinci[at]lavinci.it WWW.lavinci.it

• 6 years later...
Inserita:

salve a tutti io sono gigi55 e l'altra volta sono stato richiamato da ottaviucci perche mi sono inserito in una discussione sbagliata,io chiedo scusa come ho gia fatto,e mi sono andato a leggere le faq di PLC Forum e sinceramente tra "cookie,link,browser,banner, tag, quoting" scusate ma mi ci sono perso .io e la terza volta o la quarta volta che scrivo e non ne ho mai capito nulla di internet ,vi prego di capirmi.post scriptum : se il mio probema e di un monitor samsung per computer perche mi e stato consigliato di andare in riparazioni tv ? chiedo perche non l'ho capito . Scusate

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Aspetta vedo cosa posso fare per spostare il tuo messaggio.

Va in questa sezione Clicca sull'icona a destra in alto " inizia nuova discussione" metti il titolo ( specifica che e' un monitor ) il modello e il difetto ( in breve )

Poi dopo il titolo vai nel quadro sotto e descrivi il difetto., comincia a fare questo e poi dopo vediamo noi come aggiustare le cose.

Modificato: da Luigi Di Donato