Giorgio Demurtas Inserito: 20 novembre 2005 Segnala Inserito: 20 novembre 2005 Ho un monitor AOC Spectrum 7Glr, acquistato nel 2000.Il problema è un fastidioso tremare dell'immagine, in particolare negli angoli.Prima non lo faceva, ora si.E' un problema del monitor, non della scheda video, perchè ho porvato a collegarlo ad un altro pc e il problema rimane. Il problema non cambia modificando la risoluzione o il numero di colori o la frequenza di aggiornamento.cosa può essere? è un problema ricorrente dei vecchi monitor?ciaoGiorgio
Cipone Inserita: 20 novembre 2005 Segnala Inserita: 20 novembre 2005 Ciao, ho provato a vederne uno con il tuo stesso difetto a scuola, era incollato il relè dello smagnetizzatore.
Giorgio Demurtas Inserita: 20 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2005 Se ti riferisci al degauss, il relè funziona. Se lo faccio, dopo il momento di transistorio, la situazione non cambia.
Elvezio Franco Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Inserita: 21 novembre 2005 Ciao Giorgio,hai lo schema di questo monitor?Altrimenti te lo mando.Hai possibilita' di controllare il ripple con un oscilloscopio?P.S. L'ho messo qui perche' e' piu' idoneo il forum e piu' occhi lo guardano...... Ciao.
Messaggi consigliati