Giorgio Demurtas Inserito: 20 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2005 Ho un monitor AOC Spectrum 7Glr, acquistato nel 2000.Il problema è un fastidioso tremare dell'immagine, in particolare negli angoli.Prima non lo faceva, ora si.E' un problema del monitor, non della scheda video, perchè ho porvato a collegarlo ad un altro pc e il problema rimane. Il problema non cambia modificando la risoluzione o il numero di colori o la frequenza di aggiornamento.cosa può essere? è un problema ricorrente dei vecchi monitor?ciaoGiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 20 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2005 Ciao, ho provato a vederne uno con il tuo stesso difetto a scuola, era incollato il relè dello smagnetizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 20 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2005 Se ti riferisci al degauss, il relè funziona. Se lo faccio, dopo il momento di transistorio, la situazione non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 Ciao Giorgio,hai lo schema di questo monitor?Altrimenti te lo mando.Hai possibilita' di controllare il ripple con un oscilloscopio?P.S. L'ho messo qui perche' e' piu' idoneo il forum e piu' occhi lo guardano...... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati