markoland Inserito: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2005 SALVE A TUTTIHO UN PROBLEMA DA RISOLVERE.. HO UN MONITOR SAMSUNS MODELLO SYNCMASTER753 S AN17LS7L/EDCNON SO IL MODELLO DEL FINALE DI ALIMENTAZIONE IC 601( HA 5 PIEDINI TIPO TDA2030 PER CAPIRCI)SE QUALCUNO HA LO SCHEMA HO SAPREBBE DIRMI CHE TIPO DI INTEGRATO è .... FORSE ....TWB....GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 La sigla di IC 601 e' 6S0765RC.Ho il manuale completo che pesa 1,7Mb.Prova a mandarmi la mail con un MP. che provo a spedirtelo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 24 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 25 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 qualcuno sa dove potrei reperire questo integratoLa sigla 6S0765RCnella mia zona i rivenditori di componenti non trattano questo tipo di integatograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 prova qui:tel.: 02 90632251 EMAIL: lavinci[at]lavinci.it WWW.lavinci.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 27 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2005 salve a tutti non riesco a reperire questo componentequalcuno può aiutarmi( pagamento anticipato naturalmente)6S0765RC EQUIVALENTE DP704CGRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2005 (modificato) Viene dato come equivalente ma l'originale samsung costa 15 € mentre il DP704C costa 5€.Con Google l'ho trovato ma ho tolto il link perche' l'ordine minimo e' di 100$...... Modificato: 28 novembre 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 28 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2005 hai modo di poterlo procurare diversamente??da me nessuno ha questo tipo di integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 28 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2005 elvezio mi fai sapere qualcosa??ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 1 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2005 NON C'è NESSUNO CHE MI PUò AIUTARE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Ti ho mandato un MP.Al momento la discussione la fermiamo qui...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Hai provato a cercare un KA6A0765RC ?I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11223344 Inserita: 6 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 ciao a tutti!!!!dove posso trovare questo componente: DP704C o compatibili.ho provato a sostituirlo con un FS8S0765RCB ma il monitor samsung 753sx non parte,parte solo se aiuto il pin VCC dell'integrato con un alimentatore esterno.Penso che bisognerà cambiare l'avvolgimento (piu spire) del trasformatore che autoalimenta l'integrato...ma mi scoccia.che dite se provo a mettere questo KA1M0680B....per il resto il monitor funziona perfettamente......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 6 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 Se vuoi posso chiedere al titolare del mio labo dove ha trovato i DP704C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11223344 Inserita: 6 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 grazie randy........attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 Spiegami meglio come e' sto fatto della "VCC" aiutata....forse l' integrato che hai sostituito richiede una VCC piu' elevatain tal caso sappi che la VCC di start per i controller switchingviene ricavata con un partitore resistivo o alla peggio con una PTCo una resistenza a partire dalla tensione +B (+300V)...........e poi un condensatore elettrolitiico, ed un diodo, che la ricava dal trasformatore switching quandooramai tutto e' partito....suggerirei l' uso di una PTC...CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11223344 Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 (modificato) no..no..lui parte...il problema è nella autoritenuta della VCC e non all'inizio.Praticamente tenta di partire, ma siccome la VCC non è corretta (non di molto) allora si spegne.Perciò quando parte se io con un alimentatore esterno gli do 16-17V di aiuto (per 1sec.) allora funziona perfettamente.Secondo me serve più energia quando, o piu spire nell'avvolgimento per la vcc o componente originale.Deduco che il modello FS8S0765RCB non è perfettamente compatibile con il modello FS6S0765RCB,anche se dal datasheet sembra di si,...a parte che si possono risparmiare componenti sul pin FB.Comunque forse ho trovato l'originale,cioè il DP704C.ciaooooo Modificato: 7 aprile 2006 da 11223344 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati