fladelia Inserito: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2005 ho acquistato un notebook olidata 2200+ circa 3 anni fa. 1 mese fa ho acceso il notebook e lo schermo era tutto bianco. Il computer continua a camminare, e se attacco un monitor esterno funziona perfettamente. L'ho portato in un negozio e senza neanche controllarlo mi hanno detto che l'inverter non funziona. Può essere? Io ho smontato in notebook (garanzia scaduta), e ho visto che la spia dell'inverter si accende. Ora ho staccato il monitor e l'iverter e il pc funziona, naturalmente con un monitor esterno. Questo inverter l'ho dato ad un amico per vedere se si riusciva a procurare, solo che adesso non sono sicuro che sia lo stesso. L'olidata usa l'inverter pwa-stingray inverter bd (for 8640)? Mi potete aiutare??? Nel caso l'iverter sia giusto, mi potete dare qualche sito dove lo posso acquistare???? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 (modificato) Ciaose le lampade del pannello si accendono (lo vedi) l'inverter c'entra meno di niente.Ho il dubbio che sia il convertitore per il pannello, che è integrato sulla scheda madre, ovviamente insostituibile Se le lampade non si accendono (come spero per te) prova a puntare una torcia elettrica verso il pannello e vedrai l'immagine (cosa che sto dubitando dal fatto che tu vedi tutto bianco) prova a controllare bene il flat cable "dati" del pannello dalla motherboard al pannello, eventualmente prova a segnarti con più precisione il componente guasto ed eventualmente il modello di pannello lcd.Ciao Modificato: 26 novembre 2005 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roditore69 Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2006 avete risolto il problema, se si cortesemante mi fate sapere dove avete acquistato l'inverter??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati