fladelia Inserito: 26 novembre 2005 Segnala Inserito: 26 novembre 2005 ho acquistato un notebook olidata 2200+ circa 3 anni fa. 1 mese fa ho acceso il notebook e lo schermo era tutto bianco. Il computer continua a camminare, e se attacco un monitor esterno funziona perfettamente. L'ho portato in un negozio e senza neanche controllarlo mi hanno detto che l'inverter non funziona. Può essere? Io ho smontato in notebook (garanzia scaduta), e ho visto che la spia dell'inverter si accende. Ora ho staccato il monitor e l'iverter e il pc funziona, naturalmente con un monitor esterno. Questo inverter l'ho dato ad un amico per vedere se si riusciva a procurare, solo che adesso non sono sicuro che sia lo stesso. L'olidata usa l'inverter pwa-stingray inverter bd (for 8640)? Mi potete aiutare??? Nel caso l'iverter sia giusto, mi potete dare qualche sito dove lo posso acquistare???? Grazie.
Gabriele Corrieri Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Inserita: 26 novembre 2005 (modificato) Ciaose le lampade del pannello si accendono (lo vedi) l'inverter c'entra meno di niente.Ho il dubbio che sia il convertitore per il pannello, che è integrato sulla scheda madre, ovviamente insostituibile Se le lampade non si accendono (come spero per te) prova a puntare una torcia elettrica verso il pannello e vedrai l'immagine (cosa che sto dubitando dal fatto che tu vedi tutto bianco) prova a controllare bene il flat cable "dati" del pannello dalla motherboard al pannello, eventualmente prova a segnarti con più precisione il componente guasto ed eventualmente il modello di pannello lcd.Ciao Modificato: 26 novembre 2005 da Gabriele Corrieri
roditore69 Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Inserita: 19 aprile 2006 avete risolto il problema, se si cortesemante mi fate sapere dove avete acquistato l'inverter???
Messaggi consigliati