markoland Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2006 SALVE HO UN MONITO AOC CON UN INTEGRATO UC3842AM "ESPLOSO"ASSIEME AL PTC ALL'INGRESSO DELL'ALIMENTAZIONEVOLEVO SAPERE SE L'INTEGRATO SI TROVA FACILMENTE E COSA MI CONSIGLIATE DI SOSTITUIRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 uc3842 lo trovi ad esempio da farnellhttp://it.farnell.com/jsp/endecaSearch/sea...1&Ntk=gensearchnon c'è finale AM (azzardo: M forse si riferisce package. Il tuo è SMD ?)da ciò che rimane riesci a individuare la marca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 18 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 l'intregrato l'ho trovato ma è rotto anche il finale di alimentazionek3299qualcuno sa dirmi se c'è un equivalente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 18 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 a questo punto ... google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 19 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2006 ok trovato anche il finale di alimentazioneche mi consigliate prima di riprovare ad accenderlo???sostituisco tutti i condensatori elettrolitici attorno all'alimentazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2006 controlla le resistenze di valore alto, diodi e zener Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 2 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 salve qualcuno ha uno schema di un 17 pollici AOC SPECTRUMHO UNA RESISTENZA CARBONIZZATA VICINO IL FINALE DI ALIMENTAZIONE R930 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 3 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2006 salve ho sostituito tutti i componenti rotti sono riuscito a reperire lo schema.. ma il monitor non si accende..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 specifica meglio il modello del monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 4 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 AOC 7GLR..ho anche lo schema.. orqa non da segno di vita ... ho trovato due zener rotti...ma non conosco il valore .. sullo schema non ripota la tensione.. su uno ce scritto a 20-2 e l'altro a 18se vuoi ti mando lo schema .. !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 4 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 ho provato il monitor senza gli zener rotti per vedere la tensione presente tra anodo e cadodoe il monitor si è acceso e pere che funzioni....la tensione senza zener è 12volt su uno e 2,5 su l'atroche valore devo mettere gli zener....?????non vorrei lasciarlo senza !!!!!! a qualcosa serviranno????!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 Calma non si sta capendo piu' niente, aprite una discussione per ciascun problema.Il finale e' un 2SK3299.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 5 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 si..ora il monitor funziona ma mancano 2 diodi zener sull'alimentazioneperchè non conosco il loro valore.. ho anche lo schema .... sono zd 902 e zd 903..ora vorrei sapere io loro valore se è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 6 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 nessuno mi aiuta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 8 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 12 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 qualcuno sa che diodi zener...posso mettere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2006 nessuno può aiutarmi???cosa puo succedere se lo lascio senza gi 2 zener collegati???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati