markoland Inserito: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2006 SALVE HO UN MONITOR DELL 17 POLLICI CON PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE...( PULSA)IL MOD è P790 HO TROVATO UNA RESISTENZA BASSO VALORE BRUCIATAL'HO SOSTITUITA INSIEME A 3 CONDESATORI ELETTR. SULLO SWICHMA HO SEMPRE LO STESSO DIFETTO ( LA RESISTENZA NON SI BRUCIA PIù)QUALCUNO HA LO SCHEMA O PUO' AIUTARMI??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 qui trovi lo schema del modello P780 vedi se è simile:http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/DELL_3.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 29 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 ok grazie sai darmi qualche input sul problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 Controlla la tensione +B se essa è regolare il problema potrebbe essere eatcontrola anche i componenti attorno a questo stadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 ok grazie verifico e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 hai per caso lo schemaio ho trovato si rotto apparentemente solo una resistenza da 0,22 ohm r 117 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 1 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 mira....ho controllato le alimentazioni sullo swich ma sono pulsantiho sostituito i 2 fotoaccoppiatori.. ho verificato se il finale di rigae controllato i vari diodi .. sembra tutto ok ma il monitor non si accendecosa posso controllare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 2 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 . ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 5 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 nessuno può aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 se i fotoaccoppiatori li hai sostituiti prova ad isolare lo stadio finale di riga ( fai la prova della lampadina ) se tutto è ok hopaura che a difettare sia eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2006 che intendi per prova della lampadina???devo scollelare il finale di riga??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2006 anche con il finale di riga scollegato ..pulsa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 15 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 chi può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 hai già controllato se sul secondario dell'alimentatore ci sono dei corti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 15 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 si pare che non ci sia niente l'alimetazione e pulsante..non c'e' nessuna tensione stabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2006 potresti avere il trasformatore di A.T. in avaria (per esserne sicuri bisognerebbe controllarlo con l'apposito strumento). Fai questa prova: trova, all'uscita dell'alimentatore, la tensione che alimenta lo stadio di riga, trova il suo diodo rettificatore, isola il suo catodo e collega ad esso e massa una lampada da 60w. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati