satman54 Inserito: 10 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2006 Salve ho in riparazione il monitor in oggetto con problemi all'est-ovest: essendo il circuito molto complicato è quasi impossibile tentare di condurre a termine la riparazione senza schema.Qualcuno x caso possiede lo schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 Mi spiace...non ne ho nemmeno uno sia Siemens che Sony.......bella rogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 11 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 ciao eccoti lo schema che cercavi :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 11 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 scusa ma non riesco a allegarti lo schema riprovo piu tardi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 11 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 Grazie Ninja,almeno per l'intenzione.Prova a splittare il file se è troppo grande,oppure inviamelo direttamente sulla mia casella postalesatman1954[at]hotmail.com :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2006 Nel caso Ninja non ci riuscisse, dimmi il FCC ID per identificare un equivalent... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2006 Grazie Yoyo,non ho ricevuto ancora niente da Ninja,pertanto mi rivolgo a te come ultima chance: l'FCC ID è AK8GDM500PS e dovrebbe corrispondere a qualche Sony da 21" (30kg!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 18 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2006 ciao scusate il ritardoha avuto altri impegni provvedero al piu presto a inviarvi lo schema :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 18 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2006 grazie,resto in attesaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 18 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2006 ti ho inviato lo schema :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 19 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2006 Approfitto per ringraziarti anche pubblicamente mentre lo sto scaricando (non ho l'adsl e 6 mega sono tanti...).Ti sono debitoreCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 19 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2006 Perfetto, si tratta di un Sony GDM-500PS.Anche i grandi produttori di Workstation come Digital, SGI o Sun li rimarchiavano E' per caso questo il modello dotato di telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 19 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2006 No Yoyo,non ha telecomando.Ho appena finito di scaricare il manuale completo di servizio inviatomi da Ninja (55 pagine).Domani proverò a studiare un po' il circuito dell'E/W ,molto complesso ad un primo esame.Il difetto è l'E/W non regolabile con disturbi sull'immagine in senso verticale .Vi terrò informati sugli sviluppi.Ancora grazie x l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2006 Era il microprocessore della geometria , un CXA2043Q prodotto dalla Sony e reperito da www.lavinci.it : un Ic SMD da 1,5 cm quadrati e con 48 piedini ....l'animaccia sua!Grazie comuinque a tutti per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati