amin Inserito: 17 marzo 2006 Segnala Inserito: 17 marzo 2006 Ragazzi,su questo monitor devo sostituire il circuito integrato della sezione alimentatrice che è siglato DP 104 C,solo che dai vari ricambisti non mi hanno saputo dire niente,a loro non risulta proprio.Io ho pensato possa avere un equivalente,cosa ne sapete voi?
banjoman Inserita: 17 marzo 2006 Segnala Inserita: 17 marzo 2006 (modificato) Forse l'ho trovato.Ha 3 terminali?Sul catalogo RS c'e'. TOP100-4 Topswitch Family 3 Terminal Off Line PWM Switch Data Sheet (120k) 20E' un componente proprietario Samsung, obsoleto, che viene replicato dalla Power Integrations Inc.Scrivimi via email, mmazza[at]inrete.it o rispondi qui per maggiori dettagli.Regards,Massimo Modificato: 17 marzo 2006 da banjoman
amin Inserita: 17 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2006 Intanto grazie per la risposta,comunque ha 5 terminali,non è quello che hai trovato penso ,ho provato a chiedere al centro Samsung più vicino,ma non trattano componenti per Monitor mi hanno detto,non so proprio cosa fare
Messaggi consigliati