angelo65 Inserito: 12 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2006 Salve a tutti.Il mio glorioso monitor Philips 107 B comincia a fare le bizze. Lo accendo e dopo qualche minuto si spegne, lasciando un puntino a centro dello schermo. Aggiungo che quando si spegne si sente la commutazione di un relè. Purtroppo non sono esperto in riparazioni, ma vorrei tentare prima di fargli cessare definitivamente la carriera.Ringrazio tutti colore che vorranno aiutarmi. CiaoA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 12 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2006 Ciao! Conosco un po' il 107B, ho avuto modo di farci a botte qualche tempo fa per un guasto malefico che poi era imputabile all'EAT, alias il cliente ha rifiutato la riparazione Il tuo difetto sembrerebbe imputabile a falsi contatti; che dici di iniziare facendo una bella revisione alle saldature? Specialmente quelle intorno all'alta tensione, ai gioghi e all'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati