nocchiere1 Inserito: 5 settembre 2006 Segnala Inserito: 5 settembre 2006 Ciao ragazzi sono in possesso di questo monitor e accendendolo ho notato la riga bianca verticale.L'ho spento e riprovando ad accenderlo non ho avuto piu' nessuna riga a schermo.Ho sentito puzza di bruciato.Ora lo apro e vedo un po' che ci trovo di bello.Cosa mi consigliate?Dove posso trovare lo schema ?Ciao a tutti!!!
nocchiere1 Inserita: 5 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2006 (modificato) ho trovato lo schema ma non saprei da dove iniziare. Modificato: 5 settembre 2006 da nocchiere1
petra Inserita: 5 settembre 2006 Segnala Inserita: 5 settembre 2006 se hai lo schema vedi dove sta il vertiale e controlla il circuito (se sai leggere lo schema)
nocchiere1 Inserita: 5 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2006 petra per me e' un po' difficile come cosa se ti mando il file mi daresti una mano?
petra Inserita: 5 settembre 2006 Segnala Inserita: 5 settembre 2006 mandami i fili che ci attacchiamo a un'altra avventura
nocchiere1 Inserita: 5 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2006 mandami il tuo ind. email
petra Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Inserita: 11 settembre 2006 vedi il verticale lo fa il tda 8172 vedi le tensioni alpin2et 4
nocchiere1 Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2006 mannaggia a me ma come fai a capire gli schemi elettrici mannaggia io ci capisco ben poco me la daresti una mezza spiegazione?Che intendi per controllare? che tensione devo trovare?spiegati un po' meglio.....
nocchiere1 Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2006 ok domani vedro' in ufficio ma non puoi lasciarmi un tuo recapito che se posso ti chiamo? e mi dai una mano migliore.Poi le notizie le trasferiamo qui.Te ne sarei infinitamente grato.fammi sapere e grazie ancora
nocchiere1 Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2006 la cosa che mi lascia perplesso e' che il tubo resta spento....
Messaggi consigliati