ignazioedo Inserito: 4 novembre 2006 Segnala Inserito: 4 novembre 2006 Buon giorno a tutti, sono alla ricerca dello schema del monitor Compaq 151fs ,so che è difficile trovarlo, se qualcuno mi può aiutare, ringrazio anticipatamente.Si tratta del mio vecchio monitor, completamente spento... Nel frattempo, proverò comunque a ripararlo anche senza schema.Ciao a tutti
Del_User_51429 Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Inserita: 4 novembre 2006 Ciao ignazioedo io ho quello schema elettrico se mi lasci il tuo indirizzo email te lo invio subito.Buon lavoro!!!Davidde
ignazioedo Inserita: 4 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2006 Ciao, Davide, ti ho mandato l'indirizzo attraverso l'opzione " Messaggio Privato "è la prima volta che lo uso, ma mi pare che sia andato bene.Ciao.
Del_User_51429 Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Inserita: 4 novembre 2006 Ciao Ignazioedo fammi sapere se l'allegato ti è arrivato.Ciao
ignazioedo Inserita: 5 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2006 Grazie, Davide, ho ricevuto lo schema, adesso non mi resta che mettermi al lavoro.Grazie ancora Ciao
Messaggi consigliati