ninjo Inserito: 9 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2006 Salve e tutto il forum, è da parecchio che vi leggo,approfitto per chiedere un consiglio: ho il suddetto monitor dal 1998, mai un problema, ora all'accensione presenta i colori di fondo delle scritte del pc, in verde, poi dopo quasi mezzora circa si cominciano a delineare meglio il bianco e il nero, fino a funzionare perfettamente, a meno di non spegnerlo.Mi chiedevo se poteva essere un problema di tubo catodico.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimichele Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 penso che sia un problema termico, non un problema di cinescopiolascia il monitor acceso per un po e quando funizona perfettamente raffredda con una bomboletta i componenti che stanno sulla scheda dietro il tubo catodico. il problema dovrebbe presentarsi di nuovo ogni volta che raffreddi i componenti difettosi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati